Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: richiamo yeti 1.6 green line (Letto 1350 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

richiamo yeti 1.6 green line

 (applausi) sapete qualcosa per richiamo da parte di Skoda per la 1.6 green linea.ho chiamato in officina,ho dato la targa,si dovrebbe cambiare il tappo radiatore o radiatore gas di scarico,non ho approfondito.la mia ha un anno di vita,hanno ordinato il pezzo.NOn ho ricevuto raccomandate a casa o e-mail di avviso

Re:richiamo yeti 1.6 green line

Risposta n. 1
In teoria se non si viene contattati non è una cosa grave e sarebbero intervenuti al primo tagliando. Al service quindi risultava il richiamo?

Re:richiamo yeti 1.6 green line

Risposta n. 2
In teoria se non si viene contattati non è una cosa grave e sarebbero intervenuti al primo tagliando. Al service quindi risultava il richiamo?
ho chiamato per sapere se dovevano fare un controllo prima del tagliando dei 30000 e al computer dando la targa hanno visto il richiamo

 

Re:richiamo yeti 1.6 green line

Risposta n. 3
ho chiamato per sapere se dovevano fare un controllo prima del tagliando dei 30000 e al computer dando la targa hanno visto il richiamo
Hanno cambiato il tappo radiatore gas di scarico,stanno richiamando anche le tiguan