Passa al contenuto principale

Topic: Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione. (Letto 711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione.

Una mia curiosità.Ho notato che annualmente,credo una volta l'anno,la Skoda apporta piccoli aggiornamenti o sostituzione di componenti con altri più aggiornati. In quale mese solitamente avvengono questi up grade?

 (ciaociao)

Re:Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione.

Risposta n. 1
Le modifiche a cui fai riferimento sono quelle che contraddistinguono un Model Year da un altro ed avvengono tutti gli anni.
Solitamente l'inizio di produzione dei un Model Year avviene a fine luglio/inizio agosto dopo la chiusura dello stabilimento per ferie estive. Per fare un esempio, la produzione dei MY 2022 dovrebbe essere iniziata ad agosto 2021

Re:Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione.

Risposta n. 2
Si è l'informazione che cercavo. Di solito non fanno altri aggiornamenti intermedi?

Re:Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione.

Risposta n. 3
Le modifiche a cui fai riferimento sono quelle che contraddistinguono un Model Year da un altro ed avvengono tutti gli anni.
Solitamente l'inizio di produzione dei un Model Year avviene a fine luglio/inizio agosto dopo la chiusura dello stabilimento per ferie estive. Per fare un esempio, la produzione dei MY 2022 dovrebbe essere iniziata ad agosto 2021

C'è un modo per conoscere quale siano le modifiche?

Re:Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione.

Risposta n. 4
Si...si.poco tempo fa' avevo trovato in rete in lingua inglese un documento estremamente dettagliato che descriveva nei minimi particolari che cosa cambiava .... Sarebbe utile averlo anche qui sul forum.

Re:Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione.

Risposta n. 5
Si...si.poco tempo fa' avevo trovato in rete in lingua inglese un documento estremamente dettagliato che descriveva nei minimi particolari che cosa cambiava .... Sarebbe utile averlo anche qui sul forum.
Giralo qui sul forum :-)

Re:Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione.

Risposta n. 6
Ecco un esempio molto dettagliato delle modifiche che la Skoda porta da un anno all'altro Io lo ritengo molto interessante si vede chiaramente tutto quello che modificano o cambiano.

 

Re:Quando Skoda apporta aggiornamenti alla produzione.

Risposta n. 7
Ecco un esempio molto dettagliato delle modifiche che la Skoda porta da un anno all'altro Io lo ritengo molto interessante si vede chiaramente tutto quello che modificano o cambiano.
Moooolto interessante!!! Non riesci a pescarne altri dallo stesso sito?