Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen (Letto 35480 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 150
Scusate se riattivo il topik, ma volevo sapere: se qualcuno eventualmente volesse cambiare il logo di un emittente perchè è vecchio, è possibile? Si puo' fare manualmente? Grazie!

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 151
Scusate se riattivo il topik, ma volevo sapere: se qualcuno eventualmente volesse cambiare il logo di un emittente perchè è vecchio, è possibile? Si puo' fare manualmente? Grazie!
si, basta caricare il nuovo logo seguendo le indicazioni riportate sulla prima pagina di questa discussione.

Ho inoltre aggiornato il link per il download dei loghi, basta solamente selezionare il paese e si avranno loghi aggiornati a novembre 2017

 

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 152
Ciao A tutti . . .mi sembra che sia in costante aggiornamento la lista delle stazioni.
Io l'ho scaricata la settimana scorsa ( e devo ancora importarla nella Fabia )  . . . .

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 153
Scusate la domanda forse un po' banale....
ho scaricato il pacchetto zip dal sito skoda con 958 loghi:
bisogna importare i loghi delle stazioni radio uno alla volta oppure c'è un modo per importarli tutti in una volta sola?

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 154
Scusate la domanda forse un po' banale....
ho scaricato il pacchetto zip dal sito skoda con 958 loghi:
bisogna importare i loghi delle stazioni radio uno alla volta oppure c'è un modo per importarli tutti in una volta sola?
uno alla volta e solamente quelli che ti interessano perchè devi associarli a mano alla stazione.

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 155
Speravo che li agganciasse in automatico usando le informazioni dell'RDS....
vabbhe tocca farle a mano.

Grazie della risposta

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 156
E' abbastanza rapida come operazione, nel giro di 5 minuti le fai tutte.

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 157
ma secondo voi, chi ha il DAB deve farlo ugualmente o in questo caso vengono aggiornate in automatico?


Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 159
Buongiorno a tutti... ho tentato e ritentato l'inserimento ma niente da fare.. addirittura ho scaricato il file dal sito skoda inserendo il numero di telaio.. estratto il file zip sulla chiavetta..  ci sono 998 loghi.. file .png ... non li vede.. qualcuno mi aiuti..

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 160
Pensavo che il MIB3 lo facesse in automatico...

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 161
Premetto ho una skoda yeti del 2016 e radio bolero... qualcuno ha in link attuale per scaricarli.. grz