Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Sulla vostra Skoda avete/avrete i sensori di parcheggio?

SI, posteriori. Li ritengo fondamentali per la sicurezza e il comfort
SI, posteriori e anteriori. Sono molto utili
SI, sull'auto erano già presenti, ma non ne sentivo la necessità
NO, sull'auto non c'erano, ma li farò montare sia dietro sia davanti.
NO, ma li monterò solo dietro
NO, non li trovo utili.
SI, posteriori, anteriori e laterali.
Topic: Sensori di parcheggio: si o no? (Letto 7391 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sensori di parcheggio: si o no?

Salve ragazzi,
ecco a voi un nuovo sondaggio (già vi sento: "ma ce n'era proprio necessità??").
Spero lo votiate in tanti, credo possa servire per capire cosa spinge una persona a montarli o a farne a meno.
Volutamente, non ho fatto distinzione tra impianti originali e non.



Buon divertimento!

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 1
Votato.

Sensori posteriori.

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 2
Io ho votato per entrambi perchè anche davanti non è sempre facile percepire gli ingombri.
Tuttavia l'ho ordinata con i soli posteriori perchè entrambi costavano troppo.
Va bene così!

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 3
I sensori posteriori fanno parte delle modifiche da fare  8)
Non sono indispensabili, ma li ritengo molto utili

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 4
Ciao @Marco4671 , manca un'opzione...sensori anteriori, posteriori E LATERALI  8)  8)
(ce li ha chi, come me, ha il parking assistant....e si possono lasciare anche sempre accesi, nel senso che se nel traffico ti si avvicina qualcuno di lato i sensori lo segnalano...)
 (good)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 5
Grazie @halfmillion ...in effetti ci avevo pensato ma, siccome credo che chi li monta lo fa per avere l'aiuto in manovra (quindi i sensori laterali servono quasi esclusivamente per identificare il posto dove parcheggiare), non ho ritenuto il caso di aggiungere anche questa possibile scelta.
Però accetto la tua segnalazione e vedo di modificare il sondaggio, se si può ancora fare...

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 6
 (good)  (good)  (good)
Ho votato  ;)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 7
Io ho votato per entrambi perchè anche davanti non è sempre facile percepire gli ingombri.
Tuttavia l'ho ordinata con i soli posteriori perchè entrambi costavano troppo.
Va bene così!
@Fralesko
capisco le tue ragioni, ma nella domanda si chiedeva se e quali sensori monta/monterà la nostra Skoda... In teoria, il tuo doppio voto "distorce" un pò il sondaggio.
Ok così, non muore nessuno (ci mancherebbe!), ma spero che nessun altro prenda il tuo esempio, altrimenti rischiamo di trovarci un sacco di voti doppi.

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 8
Sorry!  :-\

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 9
Nessun problema, ci mancherebbe!  (drinking)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 10
penso che come tutti gli optional se non li hai ne fai a meno , ma dopo che li hai avuti una volta ti rendi conto che effettivamente alcuni sono veramente importanti  (welcome)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 11
SI, posteriori e anteriori. Sono molto utili.

come scrissi qui per esempio

 (ciaociao)

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 12
Si, lo so...anch'io (insieme al mio socio @Mario D. ) mi batto per la proliferazione (anche indiscriminata, ci mancherebbe! (rofl) ) dei sensori di parcheggio.

Poi, dopo l'esperienza di inizio Gennaio (quasi investito da un'auto in retromarcia, nel parcheggio di una chiesa), sono ancora più convinto che dovrebbero essere montati di serie, almeno dietro.

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 13
votato "non li ho, ma li monterò al posteriore" appena mi dice qualcosa la concessionaria.

Re:Sensori di parcheggio: si o no?

Risposta n. 14
Votato i posteriori! Bravo @Marco4671 , dobbiamo continuare con l'opera di convincimento al montaggio di un optional che, a nostro parere, dovrebbe essere d'obbligo su tutte le auto! ;)