Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Che dimensione avete scelto?

16"
[ 45 ] (46.9%)
17"
[ 51 ] (53.1%)

Totale votanti: 95

Topic: 16" o 17" su G-TEC?  (Letto 17984 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 165
Bah...visto che ti hanno venduto i cerchi opzionali (da 17"), secondo me sono OBBLIGATI a fartela. E, come già scritto in precedenza, costa poco. Al limite, tu offrigli di fare a metà con la spesa se ti mettono anche i 18". Sai mai che un giorno ti facessimo venire la scimmia...

 (lmao)

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 166
Guarda sarei già più che soddisfatto a far mettere ste benedette gomme e ritirare la mia macchina

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 167
Eh, ma poi sta scimmia arriva...


...eccome se arriva... Ascolta un cretino, fatti mettere pure i 18"...
 (rofl)

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 168
Pensare che sulla versione 2 i cerchi erano 15 ...e senza lamentele

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 169
Vabbè...ma non penso ci fossero solo i 15"... Sicuramente almeno i 17 c'erano.  @RobyA112 ha una RS II ante-restyling e, per certo, aveva pure i 18, che credo fossero di serie.


Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 171
Ho visto in manutenzione un tot di octavia diesel 2 serie che come optional avevano montato delle 15

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 172
Aggiornamento:andato in conce stasera mi hanno detto che la motorizzazione vuole il nulla osta della casa chiamato un tizio non so se di skoda o Seat o Audi e diceva che il nulla osta Nn lo danno per via delle emissioni co2 😳😳😳alche gli faccio vedere siti come mak oz o rivenditori come cerchigomne dove dicono a caratteri cubitali che basta certificazione del produttore e certificazione gommista per montare ste benedette 225/45 ,gli ho anche detto che a casa mi è arrivata la brochure della skoda accessori dove ci sono anche i teron con specifica gomme 225/45/17 domani gli portò pure quella ed incrocio le dita

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 173
Pensare che sulla versione 2 i cerchi erano 15 ...e senza lamentele


La Il era fornita coi 15 solo negli allestimenti active e ambiente. La road e la elegance coi 16. La elegance, da un certo punto, usciva coi 17 di serie.
15, 16 e 17 regolarmente a libretto per tutte.
La scout usciva di serie coi 17. La rs idem con i 18 in opzione e comunque già a libretto.

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 174
Aggiornamento:andato in conce stasera mi hanno detto che la motorizzazione vuole il nulla osta della casa chiamato un tizio non so se di skoda o Seat o Audi e diceva che il nulla osta Nn lo danno per via delle emissioni co2 😳😳😳alche gli faccio vedere siti come mak oz o rivenditori come cerchigomne dove dicono a caratteri cubitali che basta certificazione del produttore e certificazione gommista per montare ste benedette 225/45 ,gli ho anche detto che a casa mi è arrivata la brochure della skoda accessori dove ci sono anche i teron con specifica gomme 225/45/17 domani gli portò pure quella ed incrocio le dita

Pazzesco...spero risolvano

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 175
Come è finita la storia col concessionario?

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 176
Sì potrebbe anche tentare la strada della motorizzazione richiedendo l'aggiornamento del libretto con le altre misure indicate nella fiche di omologazione del veicolo.
Ci vuole un ing. che abbia voglia di venirvi dietro...

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 177
17 perchè quella misura monta la style di serie