Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Che dimensione avete scelto?

16"
[ 45 ] (46.9%)
17"
[ 51 ] (53.1%)

Totale votanti: 95

Topic: 16" o 17" su G-TEC?  (Letto 18001 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 30
Salve a tutti. L'altro giorno ho ordinato una octavia wagon G-TEC e ho optato per i 16" su consiglio di due venditori di diverse concessionarie. Motivo strade mantovane dissestate soprattutto quest'anno. I 17" sono esteticamente più belli, ma avendo tutte quelle buche (è una cosa veramente assurda e con il patto di stabilità non le rifaranno) nonme la sono sentita di comprare i 17". Qualcuno ha delle foto a confronto da postare? Intendo se qualcuno può postare i suoi da 16" con veduta della macchina a confronto con un altro che ha montato i 17". Grazie

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 31
Non posso aiutarti, quanto a foto... ma quando ho preso la macchina, avendo la tua stessa curiosità (ho scelto i 17'' della elegance), mi sono messo a divertire col configuratore e il risultato è soddisfacente. In assenza d'altro, prova ;)

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 32
@ciaobelli questa è l'unica che ho con cerchi da 16 che uso per le invernali... Ora li ho tolti ed ho messo quelli da 17 per le estive ... Non quelli Skoda perché i modelli da 17 disponibili non mi piacevano... Ho preso i wolf della mak

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 33
Ecco la mia con i Teron da 17! :)

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 34
Wow che belle che sono le vostre auto!!!! Complimenti!!! E grazie per l'aiuto che mi state dando!!!! A me piacciono entrambi i cerchi che avete montato.......

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 35
Adesso non riesco a postare il link ma se cerchi la mia nelle auto degli iscritti ha i 16 e l'assetto. E secondo me non è niente male.  (martello) ma io sono di parte.  (martello)


Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 37
io ho scelto dei cerhi da 17 pollici aftermarket e devo dire che se il cerchio è di buona fattura, il peso è nettamente inferiore rispetto ai cerchi che vengono proposti dalle case automobilistiche. Inoltre si rende l'auto molto più personale.......(io la mia octavia non potrei confonderla in un parcheggio). Ovviamente i costi aumentano un po' ma se i pneumatici originali si vendono la spesa è minima........

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 38
@ciaobelli  forse ci comincio a capire qualcosa prima che me menavano (martello)  io te l'ho detto cerchi da 16 perchè qui strade davvero disastrate e mi hai detto anche tu, ora premesso che i 17 mi fanno davvero piangere dalla commozione li adoro , i 16 sono 206/55/16 invece gli altri sono  225/45/17 per cui i 16 hanno una spalla piu grossa in teoria e in pratica piu confort e meno rotolamento , ma sui 17 si potrebbero montare anche i 225/50/17 e il codice di velocità quale deve essere l'h o il v??

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 39
Gemini da 18"! Ma i 19 ci stan meglio!  (sbav)

ci stanno da dio , ma la tua è anche un rs voglio dire quando apri il gas ehhhhh capisci a me  io invece con la G-TEC al massimo potrei aspirare ai 17 oltre sarebbe ridicolo

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 40
Io per la mole dell' auto vedo piccoli pure i 18, certamente bisogna rinunciare qualcosa a livello di comfort ma neppure così tanto.

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 41
guarda io i 17" li ho accantonati e dovresti chiedere a chi li ha e qui sono in parecchi. Io per discorso voragini stradali non me la sento di metterli anche se esteticamente sono un'altra cosa

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 42
per la mole forse è vero ma avere dei 18 o addirittura dei 19 per una G-TEC con 110 cv poi chi la muove (lmao) però è vero sono tanta roba

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 43
io ho fatto la stessa scelta di @ciaobelli ho messo i 16 perchè qui se hai i 18 e li ha un mio amico sulla laguna gp poi fai come lui che si dispera sempre dalle buche che prende qui i camion con blocchi di marmo da 22 tonnellate non lasciano buchi ma crateri lunari per non parlare del manto stradale che ormai è quasi uno sterrato

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 44
una domandina se la sapete non riguarda i cerchi per cui sono fuori topic ma è una sola veloce veloce la octavia ha la catena di distribuzione o la cinghia? io non lo so