Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Quale versione di Yeti preferite?

1a Versione dal 2010
[ 10 ] (29.4%)
2a Versione dal 2014
[ 24 ] (70.6%)

Totale votanti: 33

Topic: Quale Yeti preferite esteticamente? (Letto 5720 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 15
sono belle entrambe però preferisco il restyling per via dei paraurti neri della versione 2010 che su alcuni colori proprio non si possono vedere.

Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 16
Hai ragione @strappa mi ero dimenticato di questo dettaglio! Cmq il paraurti nero al posteriore aiuta nelle fasi di carico scarico! Non sai quante botte ha già preso il mio, come nuovo!

Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 17
II versione.
La prima probabilmente è un po' più sbarazzina, la seconda però nel suo complesso è più armonica esteticamente e, soprattutto, più la guardo più mi piace!  :D


Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 19
Ho la prima serie... e a livello estetico il frontale sembra più massiccio rispetto alla versione 2014 . Unica cosa che ho acquisito del nuovo modello sono i loghi ristilizzati che ho cambiato , in quanto a mio avviso i precedenti sono veramente delicati nelle vernici.
Sono riuscito a cambiare anche quello del volante con facilità. Io preferisco i fari tondi così come sono . Almeno ti sembra di guidare un qualcosa di quasi aggraziato e non un Furgone...  


Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 21
:(  Un furgone? Mi sembra un pò cattivo @SkyYeti_1
Rispetto il tuo giudizio, però non sono d'accordo.  (nonquoto)
Pensa che lo yeti dalle mie parti lo chiamano anche il camion dei gelati... Davanti il 2014 non ha personalità. e dietro per non appesantire il portello gli hanno ricamato degli inserti del nuovo taglio Skoda.. Anche il mio concessionario la pensa uguale..Infatti si vedono più versione 1 che versione 2 ... e pensare con le promozioni che ci sono a giro te lo tirano dietro... Poi degustibus :) 



Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 22
Ho la prima serie... e a livello estetico il frontale sembra più massiccio rispetto alla versione 2014 . Unica cosa che ho acquisito del nuovo modello sono i loghi ristilizzati che ho cambiato , in quanto a mio avviso i precedenti sono veramente delicati nelle vernici.
Sono riuscito a cambiare anche quello del volante con facilità. Io preferisco i fari tondi così come sono . Almeno ti sembra di guidare un qualcosa di quasi aggraziato e non un Furgone...  

Concordo con te i fari tondi lo rendono UNICO poi può non piacere però io lo adoro per quelli! il dietro di entrambe le versioni un pochino lo rendono furgoncino... ma il muso della prima serie mi sembra proprio azzeccato, il muso delle seconda versione sicuramente e il sondaggio dice questo piace a molte più persone quindi Skoda vedendo i numeri ha indovinato.

Ma quindi i loghi sono uguali?

Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 23
Anche il mio concessionario la pensa uguale..Infatti si vedono più versione 1 che versione 2 ... e pensare con le promozioni che ci sono a giro te lo tirano dietro... Poi degustibus :) 

Esatto... de gustibus...

cmq a luglio 2014 i dati davano un +60 % di vendite della nuova versione rispetto alla vecchia...
http://www.quattroruote.it/news/mercato/2014/08/14/skoda_vendite_globali_su_del_18_8_a_luglio.html
sicuramente non è solo un fattore estetico, le promozioni hanno fatto il loro lavoro, ma dire che il mercato preferisce il vecchio modello anzichè il nuovo è un pò esagerato...

Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 24
Al di là delle preferenze, sono contendono che Skoda abbia scelto un restyling anziché fare un nuovo modello. Crea maggiore continuità ad un buon progetto, partito forse in un momento in cui il mercato dei SUV non era ancora decollato.

Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 25
@Anto Yeti , si i loghi sono uguali , io ho cambiato tutti gli esterni e con 45 Euro fra tutto , ho messo il nuovo marchio .
                    Pezzi originali ovviamente.
@strappa , Mi piacerebbe vedere il dato oggi , passata la novità dei primi mesi di vendite. Quello che interessa è sapere se vi continuinità di vendite di un prodotto . Guardavo i dati  di ACEA aggiornati ad Aprile 2015 e parla di un aumento delle vendite dall'aprile 2014 pari a +0,2% sul totale vendite nel mercato UE ( pari a 5000 unità in più rispetto all'anno passato nello stesso periodo) . Io non sono ne un polemico ne un matematico ma non credo che queste 5000 unità in più siano tutte skoda yeti , visto che l'auto di punta del marchio Skoda in europa è la Octavia. Nel contesto globale  il Gruppo WV vola più alto degli altri... Nel comunicato non c'è un dato di riferimento sul modello , ma basta fare due proporzioni . Certo Skoda con il Restailing ha guadagnato quel pubblico che prima guardava il Tiguan. Si sono fatti le corna in casa  e visto che la gente guarda più la solidità ed il risparmio del marchio c'è da pensare che altra gente sceglierà il marchio Skoda. 

Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 26
@SkyYeti_1  avresti una foto del nuovo logo per vedere come sta grazie!!!


Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 28
Figo!

Re:Quale Yeti preferite esteticamente?

Risposta n. 29
ma il piedone non lo ha montato nessuno???