Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Pastiglie freni. (Letto 1420 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pastiglie freni.

Buona sera a tutti.
Non so se è la sezione giusta, o se magari era più indicato mettere il topic in "Pneumatici e Cerchi", in caso chi di dovere potrà spostare...

A breve (e forse dovrei già averlo fatto) dovrò sostituire le pastiglie anteriori dell'Octavia e mi chiedevo come fossero le Textar. Ho provato a documentarmi un pò e sembrerebbero affidabili, di buona qualità, tanto da essere spesso impiegate come primo equipaggiamento da molte Case automobilistiche, anche di prestigio.
In un sito internet le ho trovate a 46 euro, con sensore di usura integrato, più 6 euro di spedizione. Cosa ve ne pare? Vorrei cambiarle io, perchè dubito che andando da un meccanico, seppur generico, possa riuscire a pagare meno di un centone...


Grazie per i vostri pareri.

Re:Pastiglie freni.

Risposta n. 1
purtroppo non le conosco.

io ho sempre montato le ferodo o le tar-ox (sportive).

di serie se non ricordo male la skoda monta le ferodo.

Re:Pastiglie freni.

Risposta n. 2
Per l'uso che se ne fa in strada, puoi montare anche delle FARLOCCHEN che tanto non te ne accorgi della differenza.
Se ti prendono 100 euro per cambiarti le pastiglie, controlla che non abbiano il passamontagna quando ti presentano il conto.

Re:Pastiglie freni.

Risposta n. 3
Beh, se le cambiassi in Skoda, me ne prenderebbero pure 150...


Re:Pastiglie freni.

Risposta n. 5
Ecco, speravo di esagerare, invece sono andato leggero  (wall!)

Re:Pastiglie freni.

Risposta n. 6
Confermo il furto dal service SKODA cambio pastiglie anteriori a 123.000  con sconto sulla manodopera del 10%  161,69€  a voi i commenti


Re:Pastiglie freni.

Risposta n. 8
Ecco perché vorrei farmelo io. Le Textar le ho trovate a 52 euro compresa spedizione e le recensioni che ho letto ne parlano gran bene.