Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti !  (Letto 2569 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti !

Ciao a tutti !  (welcome)
Piacere, mi chiamo Valerio, ho 21 anni e sono di Milano !
Ho acquistato da 1 giorno la Skoda Rapid Spaceback 1.6 105 CV, però mi arriverà settimana prossima.
Spero di divertirmi insieme a voi !!  (welcome)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 1
Benvenuto!!!! (ciaociao)
Siamo messi nella stessa situazione!!!

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 2
Benvenuto Valerio! (welcome)
Giovanissimo (beato te) e già quasi skodato: complimenti per la scelta (applausi)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 3
 ;D ;D ;D


Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 5
Ciao Valerio e  (welcome)

Bella la Rapid SB, secondo me molto adatta ad un ragazzo giovane come te. E un ottimo motore anche. I tuoi 105 CV su un'auto più leggera dell'Octavia penso che non sfigureranno affatto.  (good)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 6
Ho firmato qualche giorno fa per una Rapid Spaceback Executive 1.6 TDI 105cv nero tulipano perlato.
Se la finanziaria si decide a darmi la risposta dovrei ritirarla già il 24 settembre!!!

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 7

Ho firmato qualche giorno fa per una Rapid Spaceback Executive 1.6 TDI 105cv nero tulipano perlato.
Se la finanziaria si decide a darmi la risposta dovrei ritirarla già il 24 settembre!!!

Ahahah assurdo, stesso colore mio e stesso motore.. Io ho preso il modello ambition.. Curiosità, quanto l'hai pagata e con quanti km l'hai presa ?

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 8
Zero chilometri (pronta consegna ancora da immatricolare) e pagata 15900 dando indietro un usato e con estensione di garanzia 2+2 anni e 120000 km.

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 9
Complimenti per l'acquisto Valerio e benvenuto nel club! :)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 10
 (welcome) (welcome) (welcome) (welcome) (welcome)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 11
Benvenuto"ragazzino" (perdonami, lo dico con amicizia),
complimenti per la scelta, vedrai che il 1.6 tdi ti sorprenderà per i consumi e, credo, pure per le prestazioni. Per carità, non sperare in accelerazioni da dragster, però sarà più che sufficiente per tirarti fuori d'impaccio da seccanti colonne dietro a trattori e simili.

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 12

Benvenuto"ragazzino" (perdonami, lo dico con amicizia),
complimenti per la scelta, vedrai che il 1.6 tdi ti sorprenderà per i consumi e, credo, pure per le prestazioni. Per carità, non sperare in accelerazioni da dragster, però sarà più che sufficiente per tirarti fuori d'impaccio da seccanti colonne dietro a trattori e simili.

Eheh  ;D per caso sai i consumi che fa ?

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 13
Ciao Valerio e benvenuto!
(welcome)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 14
Ciao Valerio, io alla tua età usavo un Renault 4 a metano di mia sorella, direi che a te va decisamente meglio (senza togliere niente alla mia R4)  (welcome)  (welcome)