Passa al contenuto principale

Topic: A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-) (Letto 2945 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Ciao ragazzi  (welcome)

Dopo centinaia di post assurdi ecco che disturbo per un motivo serio  (canna)

Come da titolo a mia moglie piace la Fabia........ quindi chi meglio di voi può aiutarci nel brainstorming  per capire cosa può andar bene?

Premetto che lei attualmente fa sui 15.000 km/anno quindi escluderei il diesel a priori  (pope)  (E' un vero peccato che non la facciano a metano...... sapete per caso se è prevista?)
E considerate che non ho fatto preventivi perchè la cosa è fresca di qualche minuto fa  (martello)

Mi ispira tanto il TSI che da quanto ho capito va via bello liscio e non consuma tanto. Me lo consigliate o meglio il 75 cv?
Per le dotazioni ancora non ho sviscerato, ma tutti i consigli sono benaccetti. A lei poi piace la Twincolor e anche a me fa  (sbav)  (sbav) Vista una bianca con tetto, cerchi e specchi neri  (love)  (love)  (love)

Bene, lascio la palla a voi per il discorso consumi/prestazioni  (drinking)

Grazie a tutti  (birra)  (birra)

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 1
Io ti proporrei questa qua!! Pochi optional ma tanta sostanza!!  (rock)  (rock)  così non devi ricorrere a rimappature o affini!!!  (martello)  (lmao)

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 2
Beh, la twincolor è senz'altro una buona occasione come prezzo/contenuti.
Per il motore....boh?! Dipende da cosa se ne fa, da come guida e da che pretese ha dalla vettura.
Io ho il vecchio modello e con il 1,2 70 cv va più che bene come seconda auto e per l'uso che ne facciamo, se ci si fanno tragitti più lunghi e si chiede più verve, il TSI è meglio. Dovreste provarle entrambe per farvi un'idea.

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 3
Diciamo che la Twingo tirerebbe avanti ancora tanto  (martello) ma è piantata giù e accelerare è come spingere sulla pancia ad una vecchia  (sesso)
Inoltre è scomoda con solo 2 porte e i sedili dietro fissi, neppure il contagiri... insomma è tanto base  (schiaffo)
E la Fabiozza è davvero tanto bella... con due colori poi...  (love)

Non ci resta che cercare un conce per un test drive  (good)

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 4
Sicuramente la twincolor è già ben farcita di optional, per il motore dipende sempre l'uso che ne farebbe, con il 90 vai sul sicuro e magari puoi usarla anche te per divertiti (anche se la tua octavia mappata è un altro livello) (rock)

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 5
io ho la 75 cv benzina e girare in cittadino va che é un piacere con consumi da diesel, mia moglie supera facilmente i 20km/l.

L'abbiamo usata anche per andarci in ferie per una settimana anno scorso appena acquistata (il conta chilometri all'ingresso del casello segnava 300km dopo una settimana che era a casa), davvero bel motorino e si é comportata benissimo (600km tra a/r) senza battere ciglio.
Anche questto weekend circa 500km, abbiamo notato che in salite lunghe con clima acceso però tende a sedersi e si deve scalare marcia (ma non pretendevo andasse su come la mia tdi).....

Molto confortevole e silenziosissima.........allo stato attuale dopo 1 anno e 13.130km  percorsi siamo soddisfatissimi.....

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 6
Grazie a tutti per i riscontri  :-* continuate pure che sono all'ascolto  (martello)

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 7
io metterei il clima automatico il ruotino e gli alzacristalli elettrici posteriori (con i bambini non si sa mai) per il resto la macchina ha tutto e di più di serie e non (good)

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 8
Ciao
io ho il 1.2 TSI ho provato anche le altre motorizzazzioni ma non mi convincevano il TSI e sempre pronto non consuma tanto ed e molto lineare come motore. per il colore anche io ero per il bianco con il tetto nero ma poi alla fine mi sono fatto convicere e non mi dispiace anzi mi piace molto di piu color argento. per quando riguarda gli option bhe di serie ha gia un po tutto io ho fatto aggiungere dischi posteriorio (inguardabili i tamburi) e il bracciolo centrale cosa santa per me!

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 9
si i dischi son un bell investimento

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 10
Dopo centinaia di post assurdi ecco che disturbo per un motivo serio  (canna)
era anche l'ora  :))     Sto scherzando :)
(E' un vero peccato che non la facciano a metano...... sapete per caso se è prevista?)
Non si sa nulla, 2 giorni fa sono andato in concessionaria Skoda e ho fatto due chiacchiere con il venditore, anche loro si domandano la stessa cosa, ma non hanno risposte
A lei poi piace la Twincolor e anche a me fa  (sbav)  (sbav) Vista una bianca con tetto, cerchi e specchi neri  (love)  (love)  (love)
avrei detto la stessa cosa bianca e nera, ma ho visto dal vivo la twincolor in versione grigio metallizzato e nero e devo dire che mi piace di più. Non sono un'amante del grigio, il bianco ormai sta passando di moda, imho....Bisogna vederla dal vivo, nelle foto non rende così tanto.


Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 11
 (lmao)  (lmao)  (lmao)

Davvero belle le foto  (applausi)

Ci stiamo ragionando gente, ci stiamo ragionando  :)

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 12
Di dove sei? Se vuoi vedere la mia...

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 13
 ;D diciamo che non sono dietro l'angolo  ;D
Foce del Po  (doh)
Però lo apprezzo  (good) grazie comunque  (drinking)

Re:A mia moglie piace la Fabia...... info benaccette :-)

Risposta n. 14
piccolo off-topic: @gennaro.bollente se passi il mouse sopra l'avatar di un utente riesci a vedere la provincia, cliccando sul suo nome vedrai il profilo completo e probabilmente anche la città se è stata inserita nel profilo ;)