Passa al contenuto principale

interni  Topic: Montaggio cassetto sedile anteriore (Letto 393 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Montaggio cassetto sedile anteriore

Ciao a tutti, ho acquistato su un sito (ex superskoda) il cassetto portaoggetti da installare sotto al sedile anteriore, posizione di guida.
Ahimè non riesco a capire come montarlo, oltre ad avere difficoltà a raggiungere il posto. Sembrano semplicemente 4 viti, ma mi sembra un'impresa impossibile (il mio dubbio èche sia necessariosmontareil sedile, bah). Qualcuno ha avuto le mie stesse difficoltà?
Grazie mille

Re:Montaggio cassetto sedile anteriore

Risposta n. 1
Puoi mandare qualche foto? Sarei interessato anch’io a prenderlo.

Re:Montaggio cassetto sedile anteriore

Risposta n. 2
Ho preso i cassetti sotto i sedili sia per Octavia 3 che per Fabia 3.  A dire il vero li ho fatti montare in occasione di passaggi in carrozzeria per altri motivi. Da quello che so conviene sbullonare le guide dei sedili ancorate al pianale e lavorare col sedile parzialmente sollevato. Si tratta di inserire delle clips sul fondo del sedile sulle quali avvitare il cassetto stesso.

Re:Montaggio cassetto sedile anteriore

Risposta n. 3
Puoi mandare qualche foto? Sarei interessato anch’io a prenderlo.
certo

s-l16002.jpg
s-l1600.jpg

Ho preso i cassetti sotto i sedili sia per Octavia 3 che per Fabia 3.  A dire il vero li ho fatti montare in occasione di passaggi in carrozzeria per altri motivi. Da quello che so conviene sbullonare le guide dei sedili ancorate al pianale e lavorare col sedile parzialmente sollevato. Si tratta di inserire delle clips sul fondo del sedile sulle quali avvitare il cassetto stesso.
eh ho immaginato, quelle sul fondo sono irragiungibili  :(