Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile - TOPIC di interessamento :) (Letto 7965 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile - TOPIC di interessamento :)

Durante l'ultimo pranzo a Valganna si parlava del più e del meno ed è venuta fuori l'idea di organizzare nuovamente un raduno sul Lago di Garda, più precisamente a Garda (VR).

Il luogo scelto sarebbe questo: HOTEL BISESTI, Corso Italia, 34/36, 37016 Garda (VR).

Molti lo conoscono già perchè è l'hotel di proprietà del nostro caro @bigfoot71 e nel 2017 abbiamo già avuto modo di farci un  bellissimo raduno con tante adesioni da parte vostra (link alle foto, link al topic).

Ci sarebbe anche la possibilità di pernottare sia il sabato sera (per pizzata pre-raduno) sia la domenica sera.

Al momento stiamo ancora mettendo al vaglio menù e prezzi; spero che Fabio possa fornirceli quanto prima.

Che ne pensate? Chi sarebbe interessato? Ovviamente sarà creato topic apposito appena ci saranno tutte le info.

Ale_Fabia: 2+1 (forse con pernotto sabato)
Bigfoot71: 2+2 (ovviamente :) )
Zero: 2
Widder81: 2 (forse con pernotto sabato)
RobyA112: 1 o 2 o 5?
Davide Fastlane: 2 (forse con pernotto sabato)
Schwaltzbauer: 2
Lorenzo Baiauto: 2
Itommyspl: 1
Ciko: 2
Guido: 2+1 (vegetariana)
Viper_26: 2+1 (no lattosio)
Furby-vrs: 2


Umile: 2+2 (in forse)
rapidivan: 1 (in forse)
Daniele Baiauto: 2+1 (in forse)
Serks: 1 (in forse)
Pelatone: 1 o 2 (in forse)
defcon1: 3  (in forse)

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 1
Grazie per il "caro'... ;D

Naturalmente io voto sì!  :))

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 2
Ovviamente si, sempre x2!

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 3
Se le mie ossa mi reggono ancora ovvio che sì  (good)
Segnare per 2 e moooolto probabile il pernottamento del sabato  (dance)  (dance)

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 4
Io vi rispondo che sono molto interessato, ma mi metto intanto in stand-by e vi aggiorno, @ale_fabia fammi sapere il tempo massimo di adesione così mi regolo di conseguenza  (birra)

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 5
Io vi rispondo che sono molto interessato, ma mi metto intanto in stand-by e vi aggiorno, @ale_fabia fammi sapere il tempo massimo di adesione così mi regolo di conseguenza  (birra)
direi che se a @bigfoot71  va bene, il termine sarà intorno al 20 aprile, ma i dettagli definitivi li metterò nell'altro topic

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 6
Visto che l'idea di rifarlo a Garda l'ho buttata lì io, non posso certo tirarmi indietro (martello) .
Poi, sul numero che saremo, aggiornerò in prossimità dell'evento.

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 7
Visto che l'idea di rifarlo a Garda l'ho buttata lì io, non posso certo tirarmi indietro (martello) .
Poi, sul numero che saremo, aggiornerò in prossimità dell'evento.
infatti ti ho preso sul serio  (rofl)  (lmao)


Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 9
Ovviamente presente!!!  (dance)

Probabilmente stavolta in solitaria, se i nostri calcoli sono esatti ci sarà la suocera in visita in quel periodo

@RobyA112 volete fare una Superbata collettiva?  ;D

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 10
Ovviamente presente!!!  (dance)

Probabilmente stavolta in solitaria, se i nostri calcoli sono esatti ci sarà la suocera in visita in quel periodo

@RobyA112 volete fare una Superbata collettiva?  ;D
Dipende da quanti saremo. Se solo, sicuramente accetto l'offerta




Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 14
Aggiungi un posto a tavola che c'è un'amico in più... Anzi tre di cui una piccolina  :)
Figurati se possiamo mancare! È stato il nostro primo raduno Skoda e la location è stupenda  (good)  (rock) mescola il tutto con ottima compagnia, fascino del lago, e via che si va di raduno!!!  (welcome)