Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019 (Letto 4345 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019

Buona sera a tutti!

I più "anziani" del forum si ricorderanno sicuramente di questa iniziativa che, dopo diversi mesi di assenza, torna su richiesta di diversi iscritti che vi hanno partecipato in passato.
Per i "novelli", spiego...

Si tratta, semplicemente, di una buona scusa per "spezzare" in due la settimana lavorativa, incontrandoci tra skodisti (ma sono ben accetti pure amici/parenti) all'ora di pranzo e gustando un buon galletto arrosto chiacchierando in compagnia.
Sono consapevole che non è per tutti riuscire a partecipare, essendo di giovedì ma, per cercare di venire incontro alle esigenze di chi è più distante dalla mia area geografica (Veneto, più precisamente Treviso), abbiamo da subito identificato il bresciano come zona "centrale".
Il locale si trova a Flero (https://www.befed.it/it/il-tuo-befed/befed-flero), a pochi km dall'omonima uscita della Tangenziale Sud, quindi al massimo ci sono 3 ore di strada per coloro che abitano nel nord Italia (forse anche per chi sta in zona-Firenze). Ovviamente, pur consapevole che è troppo distante per chi abita in centro Italia (o addirittura al sud), non c'è nessuna preclusione e, se uno avesse voglia di sobbarcarsi un simile viaggio, sarà un piacere averlo tra noi.
Ora del ritrovo, H 12-12,30 circa.

Quindi, chi avesse voglia di aggregarsi, scriva un post indicando il numero di partecipanti.

Grazie per l'attenzione.
Marco.

Re:BEFeD Day - mercoledì 13 Giugno 2019

Risposta n. 1
Ma c'è il Beefed anche a Udine, a Casssacco, a Fiumicello.... Tutti in Friuli Venezia Giulia... Se organizzate in uno di questi, io ci vengo di sicuro. Fino a Brescia mi risulta troppo lontano!

Re:BEFeD Day - mercoledì 13 Giugno 2019

Risposta n. 2
Lo so benissimo (la prima volta, sono andato ad Aviano, nel 1998), ma organizzarlo qui in zona sarebbe scomodo per chi viene da Torino... Anch'io avrei piacere ad evitare di sobbarcarmi quasi 200 km, ma facendo così ho la possibilità di rivedere amici che, altrimenti, non sarebbe così facile da riabbracciare. Anche per te sarebbe un'occasione per conoscere persone che non conosci.

Re:BEFeD Day - mercoledì 13 Giugno 2019

Risposta n. 3
Socio! Ci vediamo mercoledì 13 a Flero! (birra)

Re:BEFeD Day - mercoledì 13 Giugno 2019

Risposta n. 4
E ci mancherebbe altro!  (knu)

 ;D

Re:BEFeD Day - mercoledì 13 Giugno 2019

Risposta n. 5
seguo con interesse, ma qua in ufficio gli impegni nascono come funghi... confermo (spero) più a ridosso dell'evento! (good)

Re:BEFeD Day - mercoledì 13 Giugno 2019

Risposta n. 6
Lo so benissimo (la prima volta, sono andato ad Aviano, nel 1998), ma organizzarlo qui in zona sarebbe scomodo per chi viene da Torino... Anch'io avrei piacere ad evitare di sobbarcarmi quasi 200 km, ma facendo così ho la possibilità di rivedere amici che, altrimenti, non sarebbe così facile da riabbracciare. Anche per te sarebbe un'occasione per conoscere persone che non conosci.
L'idea mi piace, e sicuramente a qualche raduno ci verrò. Ma la mia pausa pranzo dura un'ora e mezza... Percui sarà per la prossima volta

Re:BEFeD Day - mercoledì 13 Giugno 2019

Risposta n. 7
Vabbè, l'idea nasce (come in descrizione al post iniziale) per spezzare la settimana. Ciò comporta necessariamente il prendersi una giornata libera. E, anche l'avessimo fatto a Fiumicello, Udine o Lignano, da Gorizia in un'ora e mezza avresti a malapena fatto tempo ad arrivare e tornare indietro... Comunque non temere, al 90% ne farò un altro ad Ottobre.





ATTENZIONE!!!

mi è stato fatto notare che il 13 è giovedì e non mercoledì. Siccome il 12 ho impegni improrogabili, confermo la data (13 giugno), ma non il giorno (mercoledì).

Re:BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019

Risposta n. 8
Ok per giovedì 👍🏻

Re:BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019

Risposta n. 9
Hola ragazzi, io vi tengo aggiornati, non posso confermare al momento  ;)

Re:BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019

Risposta n. 10
Potrei fare un salto pure io, impegni permettendo....vi confermo al più presto!

Re:BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019

Risposta n. 11
Ottimo! (good)

Re:BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019

Risposta n. 12
@mc !!! Riesci ad unirti? (birra)

Re:BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019

Risposta n. 13
Carissimi, ci sto "lavorando"  ;) e spero di trovare il modo. Entro domani mattina mi faccio sentire! Grazie!

Re:BEFeD Day - giovedì 13 Giugno 2019

Risposta n. 14
Io invece confermo!  (good)