Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019 (Letto 2648 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Buongiorno a tutti!
Per gli abituè (vero @Mario D. ? ;) ) e per i curiosi, ripropongo l'iniziativa.
Come sempre, lo scopo è quello di trascorrere un paio d'ore chiacchierando serenamente, davanti ad un bel galletto e una buona birra, "spezzando" in due la settimana lavorativa.
Ovviamente non ha la pretesa di considerarsi un vero e proprio raduno, sebbene a Giugno scorso il gestore (BEFeD di Flero, https://www.befed.it/it/il-tuo-befed/befed-flero ) si è detto disponibile per ospitarne uno, anche al sabato o domenica, offrendo prezzi scontati (ma, eventualmente, se ne parlerà in separata sede).

Quindi, forza. Se c'è qualcuno che ha la voglia di prendersi una giornata di permesso (o, per chi lavora in proprio, organizzarsi per staccare un pò), scriva il proprio nome qui sotto.

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 1
Io ci sono! (welcome)

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 2
Provo ad organizzarmi, non son sicuro di riuscire, ma ci provo.
Grazie

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 3
Per me in settimana è impossibile come al solito.

Buon appetito  :)

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 4
Ma prendetevelo un giorno di permesso, suvvia...!

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 5
Interessante, io faccio i turni e mercoledi sono a riposo... ...sono nelle mani del CAPO (moglie) (su)

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 6
Se ho capito bene, si tratta del Beefed di Flero (BS). Giusto? E sarebbe a pranzo?

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 7
Si, a pranzo! (drinking)


Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 9
Ormai ci siamo!

Per gli interessati, ci vediamo a Flero! (drinking)

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 10
Grande adesione, stavolta! (doh)  :))

Beh, un po' me l'aspettavo. Fosse stata una bella giornata, avrebbe invogliato un po' di più...
Comunque non tutto è perduto...la settimana prox sarò a BS per lavoro, si potrebbe riprovare... nel caso, fatevi vivi... (pope)  (lmao)
Altrimenti si aspetterà la bella stagione.

Re:BEFeD Day - mercoledì 30 Ottobre 2019

Risposta n. 11
Interessante, io faccio i turni e mercoledi sono a riposo... ...sono nelle mani del CAPO (moglie) (su)
Novita? Dai che mancano 2 giorni!

Se ho capito bene, si tratta del Beefed di Flero (BS). Giusto? E sarebbe a pranzo?
Guarda che aspetto pure te... (knu)