Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio) (Letto 13351 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 165
Giornata splendida, finalmente sono riuscito a respirare: dopo tanti giorni di caldo impossibile i 17° all'ora di pranzo sotto un sole che martellava erano un sogno realizzato.
Ringrazio moltissimo Antonio e Sabrina per aver voluto proseguire la cosa nonostante il ridotto numero di partecipanti, ringrazio Taty che con la complicità di mia moglie e di un'altra coppia skodista sono riusciti a farmi una grandissima sorpresa per il mio compleanno.
Foto di gruppo delle Skoda non ci sono perchè già è stato difficile trovare posto dove metterle sparpagliate, vicine era impensabile visto il caos di gente che c'era, quindi allego solo quella dell'allegra compagnia e quella di una delle strade più belle che ci siano.

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 166
Chiedo scusa ma mi è scappato il tuo compleanno @RobyA112   (schiaffo)

Auguroni di cuore  (welcome)

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 167
Complimenti a tutto il gruppo!  (ciaociao) 
E tanti auguri Roby!   (drinking)

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 168
Giornata splendida, finalmente sono riuscito a respirare: dopo tanti giorni di caldo impossibile i 17° all'ora di pranzo sotto un sole che martellava erano un sogno realizzato.
Ringrazio moltissimo Antonio e Sabrina per aver voluto proseguire la cosa nonostante il ridotto numero di partecipanti, ringrazio Taty che con la complicità di mia moglie e di un'altra coppia skodista sono riusciti a farmi una grandissima sorpresa per il mio compleanno.
Foto di gruppo delle Skoda non ci sono perchè già è stato difficile trovare posto dove metterle sparpagliate, vicine era impensabile visto il caos di gente che c'era, quindi allego solo quella dell'allegra compagnia e quella di una delle strade più belle che ci siano.
bellissime le foto!!!sono davvero felice per voi e rimpiango un pò non esserci stato..

complimenti a tutti!!!  (welcome)

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 169
vi ho pensato un bel pò...

Complimenti al gruppo!!! (ma chi ha fatto la foto?)

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 170
Avete preso una bellissima giornata!
Che dire, se non che mi sto mordendo le mani....


Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 172
vi ho pensato un bel pò...

Complimenti al gruppo!!! (ma chi ha fatto la foto?)

La foto ce l'ha scattata un turista a cui abbiamo chiesto questa cortesia.
È stata una bella giornata passata con amici già conosciuti e ho avuto il piacere di fare la conoscenza di @Anto Yeti e la sua fidanzata Sabrina. Spero di poterli rivedere al prossimo raduno di ottobre.
È stato molto bello fare la sorpresa di compleanno a @RobyA112 !

Ah...comunque, per la cronaca, la montagna non piace neanche a me. Strano vero, visto che ci vivo in mezzo, alle montagne?

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 173
E comunque son si trattava di fare una settimana di ferie, era solo un ritrovo di 4-5 ore e il luogo non conta molto , almeno per me.
Anche se coi minimo 35° che c'erano dovunque poter respirare a 17° era un vero piacere..

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 174
E comunque son si trattava di fare una settimana di ferie, era solo un ritrovo di 4-5 ore e il luogo non conta molto , almeno per me.
Anche se coi minimo 35° che c'erano dovunque poter respirare a 17° era un vero piacere..
Concordo ma almeno per me voleva dire fare quasi 4 ore di strada per stare lì mezza giornata e poi fare ancora 4 ore di ritorno almeno sperando di non trovare traffico
Secondo me non ne era il caso per un posto che non mi piace ma probabilmente non l'avevo fatto anche per un posto che mi piace. Purtroppo anche la distanza conta un po

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 175
Partito alle 6.05 del mattino arrivato alle 11.30 per 5 ore e mezza (con sosta pieno e negozio a Livigno per un totale di 15 minuti)
Ritorno, partito alle 15 circa, arrivato alle 19.20

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 176
Partito alle 6.05 del mattino arrivato alle 11.30 per 5 ore e mezza (con sosta pieno e negozio a Livigno per un totale di 15 minuti)
Ritorno, partito alle 15 circa, arrivato alle 19.20
Io nn l'avrei mai fatto e mai lo farò però ognuno è fatto a suo modo

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 177
@TatyRS forse posso capirti...
io abito al mare, ma se qualcuno mi riesce a vedere in spiaggia durante l'estate, vuol dire che o ha bevuto (drinking) o ha avuto un'allucinazione  (crazy)  !!!
In inverno è un altro discorso... potrei anche essere avvistato in mezzo alla nebbia sulla diga foranea sud...  :o

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 178
Finalmente trovo il tempo di scrivere, che dire, è stata una giornata davvero bella, ho avuto modo di conoscere delle persone che mi hanno permesso di trascorrere poche ore ma davvero in ottima compagnia tutti nessun escluso!
Mi sono trovato con @RobyA112 e sua moglie (siete davvero molto simpatici) ai Bagni Vecchi di Bormio e da li siamo saliti insieme al passo, l'aria metro dopo metro era spettacolare arrivati in quota, precisi al minuto ci siamo ritrovati con @TatyRS (con la sua Octavia RS BLU uno spettacolo) e la coppia per la sorpresa di Roby (anche loro due persone davvero alla mano che spero di rivedere),
pranzo in rifugio con polenta salsiccia wurstel funghi costine spezzatino insomma una giornata perfetta!
Unica pecca la cameriera con un umorismo tutto suo!
Ringrazio ancora @TatyRS e @RobyA112 che hanno fatto tanta strada per portar a termine questo incontro.
Riguardo la location posso dire che lo Stelvio è un mito può non piacere la montagna ma era solo per poche ore poi se uno ama guidare quei tornanti sono sempre uno spettacolo! per le ore di strada rispetto tutti perchè ognuno ha le proprie idee.
Spero di essere presente al prossimo raduno!

Re:Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Risposta n. 179
Alcune foto della giornata.
[attach=1][attach=2][attach=3][attach=4][attach=5][attach=6][attach=7][attach=8][attach=9]