Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Versione mobile del forum (Letto 3857 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 15
Noooo, non puoi mettere la versione desktop quando abbiamo quella mobile che funziona bene ;)
Uso anche Tapatalk (proprio adesso sto scrivendo da Tapatalk) e posso dire che rispetto alla versione mobile ha qualche vantaggio tipo notifiche per i post e messaggi privati non letti. Inoltre offre anche uno spazio per gli allegati se per caso il forum non permette il caricamento degli allegati.
Diciamo che ora non avete più nessuna scusa, potete postare sia da Tapatalk che dal tema mobile senza problemi.
PS ora Tapatalk non è più a pagamento ;)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 16
no ma sul forum non sono mai entrato da telefono, sono spesso a casa, parlando di siti in modalità desktop parlo di veri e propri siti mai forum o simili  ;D

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 17
dovresti provare ;)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 18
tapatalk l'ho provato a inizio estate e non mi ci son trovato..

la vers. mobile del forum l'ho provata, ma usandolo sempre e solo a casa non ha senso stare sul telefono quando ho il pc  :)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 19

tapatalk è complicato, usare la versione mobile dei siti la trovo sempre la scelta migliore (anche se spesso metto il browser in modalità desktop)  (ugliys)


topatalk lo evito perchè.......brutti ricordi d'infanzia  (sesso)

ma per far partecipare questi 200 iscritti che croccantini bisogna comprare?  (wall!) oggi vado in negozio per il mio pet, fatemi sapere eh!!   ::)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 20
a me tapatalk mi da le notifiche ma poi non mi apre le discussioni  (nonso)


Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 22

che versione stai usando? Da Android non ho questi problemi, solo alcune immagini non si vedono

l'ultima, mi arrivan le notifiche, entro sul forum ma mi si ferma nella schermata nessun preferito cn una vignetta sopra nella categoria iscritto.  (nonso)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 23
ma è la versione per android o ios?
Io di solito vado in "Timeline" e da lì riesco a vedere tutti i post

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 24
android

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 25
Prova usare la funzione Timeline, credo sia Cronologia. Ho fatto alcune prove e dalle notifiche non funziona sempre. Ti avviso se trovo altra soluzione ;)

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 26
magari è "tardi" ma vi ho conosciuto solo ora.
Io da cellulare uso la versione browser mobile e la trovo bella e funzionale... Come dire... Simply clever :D

 

Re:Versione mobile del forum

Risposta n. 27
grazie per il tuo feedback, meglio tardi che mai ;)