Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Filmati su Columbus da iPhone 5s (Letto 3907 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Filmati su Columbus da iPhone 5s

salve vorrei sapere se è possibile vedere foto e filmati dall'iphone 5s al navigatore columbus. se si come?

Re:navigatore columbus e iphone 5s

Risposta n. 1
Dubito si possa fare! Io non ho il bluetooth sul columbus, ma credo che anche con quello, non sia possibile il trasferimento di video!


Re:navigatore columbus e iphone 5s

Risposta n. 3
credo che come per ogni altro telefono sia necessario il cavo usb e poi tramite sistema multimediale navigare nella memoria del telfono in questione :)

p.s. ho rinominato il topic ;)

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 4
ma io ce l'ho il cavo usb solo che se navigo nelle cartelle dell'iphone mi dice che sono vuote. strano no? possibile che nessuno abbia apple?


Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 6
ma come cavolo si fa a sapere info?

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 7
Per far funzionare gli apple bisogna avere l'interfaccia MEDIA IN (optional), in teoria con usb e aux non funziona,lo puoi usare solo come telefono tramite blue.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 8
sei sicuro di questo media in?? io non ce l'ho l'attacco sulla skoda.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 9
se leggi a pagina 12 del pdf che ho postato dice che su usb è compatibile il video.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 10
Il mio samsung con usb si interfaccia all'infotainment, l'iphone 4 di mia moglie no.
Il media in è optional ed è apposta per apple,sul manuale dovrebbe essere riportato.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 11
si ma il media in dove lo attacco all'auto? dove sta la presa?

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 12
Il media in su octavia 3a serie,optional,si trova sotto il climatronic al posto della presa usb.

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 13
comunque se c'e scritto che funziona con usb deve per forza funzionare o sbaglio???

 

Re:Filmati su Columbus da iPhone 5s

Risposta n. 14
Posso riportare l'esperienza della cultura che mi sono fatta su questo tema prima di ordinare la nuova RS.
Octavia viene offerta di serie con ingresso USB e AUX. L'interfaccia per dispositivi Apple (di cui pure io sono grossa utilizzatrice) viene chiamata interfaccia Mitsumi e, se scelta, va a sostituire i due ingressi di cui sopra con un ingresso "media-in". Per utilizzare questo ingresso vanno poi comprati gli appositi cavi (del costo di 40-50 euro cadauno) presenti nel catalogo accessori. Ipotizzo che per vedere i video da iphone serva addirittura un cavo specifico diverso dal semplice cavo connettore lightning. Però è una ipotesi.
Comunque sia, io sebbene abbia sia iphone che ipad, non ho scelto l'interfaccia Mitsumi, perché non mi andava di far decadere l'ingresso usb che può essere sempre utile e sicuramente più di universale utilizzo. Tanto la musica la posso comunque sentire via streaming bluetooth (e ho verificato che si sente benissimo) mentre pure la rubrica del telefono si sincronizza bene.