Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Fari posteriori Style (Letto 3272 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari posteriori Style

Ho una domanda sui fari posteriori, ho paura che riceverò solo conferme....

i fari posteriori della versione STYLE sono con la C a led o quel tipo di faro è optional? Da configuratore e listino pare optional, secondo il venditore sono di serie su Style...in concessionaria ne avevano una così con all'anteriore i fari standard e quindi al momento ho preso per buono quanto diceva...

Quelli di serie immagino siano con lampade alogene o sempre led ma con i due punti e luce diffusa e non con la C continua a fascio di led, qualcuno mi può "illuminare"? Grazie

Comunque è molto vicino ad una Polo come prezzi

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 1
Guardando il listino i fari posteriori sembrerebbero normali su tutte, con optional "full LED" per tutte a 160,00 euro.
In effetti però nel catalogo per l'allestimento Style riporta "fari posteriori LED". Però solitamente quello che è più affidabile è il listino. Non vorrei che avesse tipo la C a led ed il resto normale.

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 2
Esatto, c'è confusione e non so come fare a verificare se non ripassando in concessionaria per cercare di capire di persona...ma vorrei evitare!

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 3
Non aiuta molto nemmeno lo schema dei ricambi...
Guardando gli esplosi dei ricambi risulta che esiste:
- un faro posteriore "LED" ma con 3 lampadine normali (luce stop+posizione, freccia, posizione)
- un faro posteriore full led


Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 4
Io ho la nuova Fabia Style da ieri, se posso aiutarti.... devo farti una foto alla fanaleria posteriore?

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 5
Sì, sarebbe fantastico! E non hai installato i fari led posteriori da 160€ corretto?

Grazie

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 6
Sì, sarebbe fantastico! E non hai installato i fari led posteriori da 160€ corretto?
Corretto, ho la Style senza pacchetti aggiuntivi. I fari da quello che ricordo sono tutti a led, anteriori e posteriori. C'è poi il pacchetto per i fari a led con più lumen che loro forse chiamano Full Led.

Rispetto a quando ho ordinato io 3 mesi fa mi hanno detto che a causa dei problemi con i semiconduttori le Fabia non hanno più le frecce con l'effetto progressivo (non ricordo il termine esatto), non c'è più la luce di cortesia sotto le maniglie interne anteriori e poi un'altra cosa che ora non ricordo.

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 7
Se te riuscissi a fare una foto ci toglieresti ogni dubbio, magari da accesi e spenti  (birra)

Potrebbe essere che siano tutte a led anche le posteriori ma ne vorrei capire il disegno per rendermi conto se quelle viste in concessionario erano quelle di serie (come mi è stato detto) o se erano quelle optional da 160€ (come invece dubito...)

Le anteriori sono tutte led e quelle optional che chiamano BiLed sono lenticolari e non a parabola, oltre che decisamente più belli e curati esteticamente, dovrebbero avere la funzione Cornering anche se non ho capito se è ottenuta con una rotazione del lenticolare o con una lampadina aggiuntiva. Visto il costo dell'optional e la consueta cura che Skoda dedica ai gruppi ottici potevano sforzarsi con qualcosa in più tipo i Matrix Led che Polo offre di serie su alcune versioni


Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 9
Sì è sufficiente grazie! La tua foto conferma che in concessionario mi hanno detto una cavolata ed erano quelle optional.
Quindi la Style non ha i fari a led continui e che arrivano sul bagagliaio

Questi sono l’optional da 160€
18620FF9-C2AE-43B7-937B-75AC0758A12A.jpeg

Grazie

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 10
la mia Style ha le luci come in foto sopra, però, onestamente non sò se ho pagato un opzional, erano tanti quelli già compresi nell'auto pronta consegna che ho acquistato, mi ricordo che hanno parlato di fari led, se ricordo bene, bi-led

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 11
Ti è sufficiente questa foto? Domani te la faccio anche di giorno a luci spente.

Da quello che ho capito io con l'optional dei 160 € la luce prosegue sul baule. Mi domando solo a cosa serve il prolungamento sul baule senza l'optional aggiuntivo.

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 12
Ciao, aggiorno il thread per chi si domandasse come mai su alcuni modelli di Style sono presenti i fari led posteriori (con firma crystal lighting) e su altre no.
In sostanza erano di serie (sulla Style, al lancio) e molte delle vetture già prodotte e consegnate ai vari dealer hanno tutti la firma "completa". Me l'hanno confermato skoda/dealer presso cui ho ordinato la Fabia Monte Carlo.
Col nuovo anno hanno pensato bene di farci un opt, e per averli bisogna pagare altri 160€  (vale anche per allestimento Monte Carlo), altrimenti la firma LED posteriore non prosegue sul baule e personalmente lo trovo un po' mortificante per il disegno dell'auto  :(
Il codice dell' opt è MSBR8VG e le lampadine sono tutte a LED.

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 13
A me è successa una cosa strana, una settimana fa provando a fare la configurazione online mi dava i full led come optional con la style. Vaso in concessionaria, chiedo di sti fari full led e non li trova tra gli optional, allora col mio smartphone provo a riguardare la pagina ed era sparito l'optional. Ora ho provato e con Ambition me li mostra, con Style no. Chissà come mi arriva la macchina a sto punto!

Re:Fari posteriori Style

Risposta n. 14
Li hanno rimessi di serie con la Style, guarda l'immagine del configuratore.
Restano optional per Ambition e Monte Carlo, il codice è sempre lo stesso, 8VG..ordinando una Style adesso devono per forza includerli, ma ..di sicuro a molti nei mesi scorsi sono arrivati senza, se non mettevi l'opt, ora li avrai nell'elenco dotazione di serie.