Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi consegna  (Letto 33877 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Tempi consegna

Buongiorno a tutti, quanto tempo ci ha impiegato ad arrivare la vostra Fabia? Da quanto la aspettate? Giusto per avere un'idea.

Io ordinata il 1 giugno, Fabia 110 cv manuale Style, consegna prevista a fine settembre, ancora nessuna notizia.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 1
Io ordinata il 2 luglio, è prevista in consegna per il 28 novembre... a mio padre la consegna di una Kamiq però è stata anticipata di un mese, quindi son fiducioso

Re:Tempi consegna

Risposta n. 2
salve,
io l'ho ordinata il 10 marzo, consegna prevista 4 mesi, che sono già trascorsi. Risulta in arrivo, probabilmente si riesce ad immatricolarla entro fine mese.
Un po' di ritardo c'e', ma nulla di allarmante ed è giustificato dagli accessori che sono stati scelti nell'equipaggiamento.
Vi terro' aggiornati.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 3
Aggiornamento: la mia Fabia entra in produzione nella settimana del 5-11 settembre, verso fine mese dovrebbe essere nelle mie mani, in linea coi tempi che mi avevano preventivato.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 4
Ordinata fine gennaio arrivata dopo 2 mesi e mezzo, prima di pasqua, era previsto fine maggio

Re:Tempi consegna

Risposta n. 5
Ciao ragazzi ordinata ieri... Fabia style 110 cv... Consegna prevista in 4mesi e mezzo... Diciamo fine Febbraio 2023... Speriamo arrivi prima, 😓

Re:Tempi consegna

Risposta n. 6
Ordinata ieri (o meglio sabato 3/9) una 1.0 style DSG. consegna prevista fine gennaio/metà febbraio... vedremo!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 7
Ciao a tutti,

sono stato fortunato..... :P
Trattativa il giorno 01/09, immatricolata oggi!!
Ovviamente trattasi di modello espositivo in pronta consegna zeppo di optional.
Style 95 cv manuale con Dynamic pack, Light and View Pack, Vetri oscurati a partire dal montante B (Sunset), Virtual Cockpit, Cerchi Procyon neri Aero - lega 17", SmartLink Wireless, Comandi vocali, Bianco Luna metallizzato - Tetto nero.  In omaggio ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / 60.000 Km + battitacco Fabia in acciaio + tappeto in gomma vano bagaglio + antifurto volumetrico,  credo di non aver dimenticato niente. ;D

Sax


Re:Tempi consegna

Risposta n. 8
Alla modica cifra di?? Se si può sapere.


Re:Tempi consegna

Risposta n. 10
Azz!! Non poco!

Re:Tempi consegna

Risposta n. 11
Ho ordinato la fabia style 95cv a fine maggio consegna prevista a settembre.. Sto ancora aspettando, penso che la concessionaria mi stia prendendo per il c**o.. Mi hanno appena detto che non sanno niente nemmeno loro della macchina, cosa ridicola.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 12
Brutta storia!! A me la 95cv se la avessi ordinata a fine maggio la dava in consegna a fine agosto.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 13
Brutta storia!! A me la 95cv se la avessi ordinata a fine maggio la dava in consegna a fine agosto.
Allora questa è la conferma che mi hanno preso per il c**o. Facendo il giro per forum ho capito che solo io vengo preso in giro.. Non so se ridere o piangere ahahahaha

Re:Tempi consegna

Risposta n. 14
Calcola tra i 4-5 mesi da che l'hai ordinata. E con Agosto di mezzo. Dubito che gli stabilimenti non abbiano chiuso.
Se l'hai presa a fine Maggio, sei a fine Ottobre come consegna.
Io che l'ho ordinata il 22 Aprile, dovrei riceverla entro la fine di Settembre. Come data da preventivo ho 30.09.2022. Se ti hanno comunicato la stessa data anche a te è un po' un azzardo avendola presa a fine Maggio.
Poi so che le concessionarie non hanno visibilità finche non entra nella produzione prevista, cosa che comunque data la situazione, può essere fuorviante perché spesso comunicano settimane di produzione che poi spostano o che all'ultimo magicamente prodotta, finita e già spedita.
Non è responsabilita loro, ma della Skoda.
A patto che facciano l'ordine da che firmi e che per loro tornaconto non la ordinino quando gli pare.
Quindi non dico fare i polli ad aspettare all'infnito ma battere i tamburi solo quando supera i 120gg dalla data d'ordine. A quel punto il concessionario deve avere una tempisitica da case madre, anche per non incorrere nello scioglimento del contratto.