Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Prezzi di acquisto (Letto 1054 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prezzi di acquisto

Ciao A tutti, sono nuovo del forum e sto valutando una nuova skoda fabia style TSI 95cv, voi quanto le avete pagate? Vi risulta che il side assistant non sia più opzionabile?
A presto!

Re:Prezzi di acquisto

Risposta n. 1
Io a fine maggio avevo fatto un preventivo di 16.200, con ecoincentivo. Avevo aggiunto solo un optional da 80 euro che non è più disponibile singolo.

Re:Prezzi di acquisto

Risposta n. 2
A giugno Skoda Fabia Style 95CV colore blurace, cerchi optional da 17, fari full led, pacchetto della telecamera, sensori anteriori e posteriori e ruota di scorta mi hanno chiesto 20500€ senza alcun bonus rottamazione.

Re:Prezzi di acquisto

Risposta n. 3
...€20000....boia......ma come tempistiche siamo ancora sui 4 mesi?

Re:Prezzi di acquisto

Risposta n. 4
io versione 1.0 95 cv manuale, allestimento Style, niente optional aggiuntivi, solo l'assicurazione 60.000 km sono arrivato a 17.900. Considerato che avevamo già ordinato una Kamiq in famiglia e che sono P.Iva (ma non con sconto iva in quanto forfettario)

Re:Prezzi di acquisto

Risposta n. 5
Azz.. L'ho presa nel momento giusto alla fine.. Mi ero dimenticato la ruota di scorta.. E in omaggio mi danno i tappetini.

Re:Prezzi di acquisto

Risposta n. 6
Buongiorno a tutti, a me hanno fatto 18.700 con una Fabia, 1.0 TSI 95 cv e due optional (ruotino di scorta e parking distance control).
Il tutto con una detrazione di circa € 1.700 per la mia Polo che darei dentro.

Non è un pò troppo? Da listino sarebbe € 21.520.

Re:Prezzi di acquisto

Risposta n. 7
Ciao io la scorsa settimana ho ordinato la 1.0 TSI 95 CV style bianco magnolia e tetto nero . Prezzo 16300 con ritiro punto evo 2012 e sconto permuta, ancora indeciso se aggiungere qualcosina ....