Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Moris - Skoda Octavia 2.0 tdi wagon executive 150cv (Letto 8638 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 45
Moris! Ci sei? Hai portato a casa la belva?

(driving) e appena puoi dicci qualcosa, che lo sai, i ca@@i nostri MAI!  (drinking)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 46
Secondo me l'hanno perso di vista appena uscito dalla concessionaria!!! (ciaociao)
appena il venditore gli ha detto "non c'è più il rodaggio, scaldala e facci quello che vuoi" ha piantato il gas e via!!!! (welcome)(driving)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 47
Diego, ti  (quoto) sempre di più! E comunque mi sa che hai ragione... Oppure, visto che è bassista, gli hanno caricato nel baule anche le chitarre, le tastiere, la batteria doppia alla Phil Collins, il mixer audio, le luci, il mixer luci, le americane, gli amplificatori, le casse e pure il palco.  :)) (lmao) (rofl) (rock)

Comunque Moris noi siamo sempre in attesa.  :)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 48
ragazzi siete forti  (lmao) (rofl)

allora allora , la belva e' a casa ,

ho scattato qualche foto in concessionaria e tra poco faccio un topic apposta

questa mattina alle 10 ero li puntuale , aspetto il tipo un po' ed ecco che mi porta a fare un giro  (driving)

beh ... guidarla e' un piacere , poi tutta luccccicccante  (sbav)

ultime pratiche e via , fatta  (dance)

nel pomeriggio vuoi che mia moglie non mi dice che vuole a fare un giro a verona in un famoso centro commerciale , bene........... , carico tutta la prole e via , a proposito ho gia' i segni delle scarpe di dietro ...  (wall!)

va beh ...... prova su autostrada  ,
guida tranquilla , provo la sesta , ai 130 neanche 2000 giri , bene ...

20 minuti e arriviamo , al rientro piove  (tick), va beh..   macchina bagnata , macchina fortunata noo  (drinking)

anche sul bagnato non da segni di cedimento o altro ,  (rock)

comunque ragazzi non posso raccontarvi tutto adesso eh ....

alla prossima  (dance) (driving)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 49
Restiamo in trepidante attesa. Nel frattempo goditela.

Mica male il baule eh?  (good)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 50
yeah ...... il baule e' molto ampio , ottimo per basso , amplificatore e casse , passeggini e altro......  (good)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 51
ok... oggi hai testato il lato "pratico"... adesso ti rimane il lato"emozionale"!!! e giù di gasssssss....
(good)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 52
Ciao Morisbass, grazie per il tuo assaggio di recensione!! Davvero avvincente! Adesso ne aspettiamo una completa! (applausi)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 53
Evvai,adesso goditela,vedrai che spettacolo! (applausi)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 54
Bene dai, oggi un altro giro e via che il rodaggio è finito (driving)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 55
Rodaggio?..........  Cos'è?  (martello)


Re:ciao a tutti

Risposta n. 57
Citazione da: "chris82rs"
Mi raccomando,fate scaldare bene acqua e olio,poi potete far ciò che volete!

del tipo: 
far scaldare l'olio in una padella, buttateci la cipolla, il sedano e la carota tritati finemente e lasciate rosolare a fuoco vivace...
mettete a bollire l'acqua...
aggiungere i pomodori a cubetti al soffritto, salate e pepate e lasciate cuocere a fuoco moderato...
nel frattempo quando l'acqua bolle, salatela e buttate la pasta.
abbassate il fuoco sotto al pomodoro e attendete che la pasta sia al dente...
scolate la pasta e buttatela nel sugo, fate saltare, regolate di sale e pepe e servite con abbondante formaggio saporito grattugiato.

(schiaffo) (idiot) (schiaffo) (idiot) (schiaffo) (idiot) (schiaffo) (idiot) (schiaffo) (idiot) (schiaffo) (idiot) (schiaffo) (idiot) (schiaffo) (idiot) (schiaffo) (idiot) 

Re: Moris - Skoda Octavia 2.0 tdi wagon executive 150cv

Risposta n. 58
ciao ragazzi , adesso quindi mi tocca fare la recensione sulle auto degli iscritti vero ?

ma lo faccio volentieri quando ho 2 minuti , di solito alla sera dopo le 10 ,30 11 ,

gran macchina  (rock)

Re: Moris - Skoda Octavia 2.0 tdi wagon executive 150cv

Risposta n. 59
non è che "ti tocca" farla... devi ritenerti "moralmente obbligato" a farla!!! (martello)

in realtà l'importante è che tu te la goda!!!!