Passa al contenuto principale

Topic: cerchi super Pegasus, differenza tra codici (Letto 865 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cerchi super Pegasus, differenza tra codici

Ciao,
avrei bisogno del vostro sapere.
Vorrei avere un set di 4 cerchi da montare con le invernali, in modo da poter fare il giro stagionale a casa.
La mia Superb 3 (2.0 TDI 150 CV) monta i cerchi Pegasus 8Jx18 ET44, colore silver. Se guardo il codice riferimento, dovrebbe essere
3V0071498G8Z8.
Mi hanno offerto, usati, 4 cerchi Pegasus 8Jx18 provenienti da una Superb 1.4 TSI, che, a senso di logica dovrebbero essere uguali. In realta', pero', il loro codice e' 3V0601025AL. Il colore, almeno in foto, sembra uguale.
Idee?
Grzie
SuperbWagon

Re:cerchi super Pegasus, differenza tra codici

Risposta n. 1
il codice che ti hanno inviato, sugli schemi, risulta quello del Pegasus. con il codico e 8Z8 (colore argento brillante)
il codice che hai indicato tu sugli schemi non lo trovo, ma cercando su internet sembra che anche quello sia sempre riferito ai Pegasus... (nonso)

Re:cerchi super Pegasus, differenza tra codici

Risposta n. 2
Forse ho scoperto:
il codice 3V0071498G8Z8 e' per i Pegasus 8Jx18 silver.
il codice 3V0601025AL è per i Pegasus 8Jx18 silver/diamantato. Questi costano quasi il doppio, di listino, degli altri.

Io non li ho comprati, perche' chiedeva troppo. Sono sempre alal ricerca, quindi dei Pegasus silver per monatare il secondo treno gomme.
Ciao e grazie,
Superbwagon