Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Kamiq Benzina DSG (Letto 854 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kamiq Benzina DSG

Buongiorno a tutti Kamiq! Volevo sentire e capire se qualcuno ha dei problemi con il cambio DSG.
Io ho acquistato la  Kamiq  a Settembre 2022, e da subito ho notato che il cambio DGS in fase di rallentamento, avvicinandomi allo stop, passando dalla 2 alla 1 marcia, strappa, nell'inserimento del rapporto e fa vibrare rumorosamente tutto il cambio.
E' come quando vuoi spingere l'auto con la marcia inserita. Qualcuno ha questo problema con il DSG Kamiq?....
Ciao! Antonio

Re:Kamiq Benzina DSG

Risposta n. 1
Fallo presente al service il prima possibile.
Potrebbe essere necessario un semplice reset/allineamento delle frizioni ma se fosse qualcosa di peggio, meglio segnalarlo il prima possibile e far intervenire la garanzia

Re:Kamiq Benzina DSG

Risposta n. 2
Ma in automatico o nella modalità manuale?

Re:Kamiq Benzina DSG

Risposta n. 3
Comunque oggi ho fatto guidare la figlia che ha pochissimi anni di guida e solo con cambio manuale, dopo alcuni minuti si trovava a suo perfetto agio nonostante la Kamiq sia più ingombrante delle berline che ha guidato finora. Il DSG fa sicuramente la differenza.

Re:Kamiq Benzina DSG

Risposta n. 4
Anche io possiedo il DSG ma non ho mai avuto questo proplema,,,, spero che non si presenti, cmq fallo presente al service   Auguri  (ciaociao)