Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Confronto su fluidità cambio e leggero rumore in fase di fermata (Letto 1480 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Confronto su fluidità cambio e leggero rumore in fase di fermata

Risposta n. 15
Aggiornamento: ho portato la macchina in assistenza e hanno regolato il cambio che adesso sembra un po' più preciso ma sostanzialmente rimane il cambio di prima, ovvero un cambio per una guida "rilassata", non adatto a innesti repentini. Devo essere sincero, ho guidato auto con cambi migliori, questo non è pessimo ma onestamente mi aspettavo di meglio.

Re:Confronto su fluidità cambio e leggero rumore in fase di fermata

Risposta n. 16
@baldas78 potresti spiegarmi cosa intendi per ricevuta di segnalazione? Quando sono andato in assistenza ho segnalato il problema ma non mi hanno rilasciato niente.

Re:Confronto su fluidità cambio e leggero rumore in fase di fermata

Risposta n. 17
Non è un documento specifico, ma basta un foglio qualunque che possa dimostrare che hai segnalato il difetto: dal foglio di accettazione in officina ad una fattura con importo zero, eventualmente una mail con indicazione del giorno e ora del controllo in officina.
Se non fosse che è ancora così nuova potresti chiedere il riassuntivo della manutenzione (quello che ha sostituito il libretto dei tagliandi) e potrebbe anche comparire lì.