Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Stefano82a - Skoda Octavia 3 (Letto 1687 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stefano82a - Skoda Octavia 3

Ciao a tutti ! mi chiamo Stefano e sono il felice possessore di una Skoda Octavia 3 1.6 tdi con circa 8000 km....

L'unico difetto di questa macchina ??

E' quella maledetta vibrazione del cassettino portaoggetti  >:( >:( (wall!) (wall!) (wall!) (wall!) !!!!

Per il resto è PERFETTA !!!!!!!

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 1
Ciao stefano e ben arrivato.

P.S. mettici un bel feltrino al cassettino portaoggetti e beviti una birra  (drinking)

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 2
Benvenuto! (welcome)

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 3
Benvenuto Stefano (welcome)
Segui il consiglio:  è una cosa facilmente fattibile e con spesa zero e magari risolvi subito ;)

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 4
ciao Stefano  (ciaociao)

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi Stefano!!!

per il tuo problema chiedi pure consigli.. vedrai che risolverai in un lampo e potrai goderti il nuovo acqusto ;)

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 6
Ciao Stefano, complimenti per l'acquisto (welcome)

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 7
Grazie Ragazzi !! 

Ok proverò a vedere con un feltrino o un qualcosa di insonorizzante....

(driving) (canna)

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 8
Complimenti e benvenuto tra noi! Hai già votato nella sezione "le auto degli iscritti"??  Comunque fortunatamente hai già individuato l'origine del rumore fastidioso! Peggio è senz'altro quando non riesci a capirne l'origine!

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 9
Ciao ! no non ho ancora votato (schiaffo)....... provvedo subito !  ho notato che quando lascio aperto il cassetto il rumore sparisce , però non ho ancora ben capito che cos'è che vibra ..... (nonso)

Re:Ciao a Tutti !!

Risposta n. 10

Ciao ! no non ho ancora votato (schiaffo)....... provvedo subito !  ho notato che quando lascio aperto il cassetto il rumore sparisce , però non ho ancora ben capito che cos'è che vibra ..... (nonso)


Ho notato che l'utente "Milan0577" in un suo post parla proprio di aver risolto il problema del rumore al cassetto, quindi non disperare e prova a chiedere consiglio a lui, magari non mediante MP ma aprendo un nuovo topic in cui discutere di ció e ricevere i suoi suggerimenti!

@edit: ho cambiato l'intestazione.

 

Re:Stefano82a - Skoda Octavia 3

Risposta n. 11
Ok !!   (good)  Grazie !!