Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia benzina 1.8 e 2.0 TSI Germania (Letto 932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia benzina 1.8 e 2.0 TSI Germania

Guardavo su Autoscout che in Germania è disponibile il motore benzina 1.8 e 2.0 TSI ultimo modello Octavia.Pensavo almeno il primo fosse fuori commercio.Naturalmente già presente il 1.5 da 150 cv che da noi si vede solo wagon con il contagocce in vendita on line.  https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-octavia-2-0-TSI-l-k-plus-DSG-7-navi-panorama-neu-bestell-benzina-nero-f99f3e20-e1ca-456a-b800-40e5dc70aec4?cldtidx=https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-octavia-1-8-TSI-aac-shz-pdc-temp-alu-benzina-rosso-0c9b78da-cf3d-4373-9276-92f1203ff2c3?cldtidx=177  

Re:Octavia benzina 1.8 e 2.0 TSI Germania

Risposta n. 1
Il 1.8 ispira un sacco anche a me, ma c'è chi ne dice peste e corna, tipo che beve olio come un lavandino rotto...

Anche su in Polonia se ne vedono un sacco, tutte stra full optional, mi piacerebbe provarne una...

Re:Octavia benzina 1.8 e 2.0 TSI Germania

Risposta n. 2
Il 1.8 ispira un sacco anche a me, ma c'è chi ne dice peste e corna, tipo che beve olio come un lavandino rotto...

Anche su in Polonia se ne vedono un sacco, tutte stra full optional, mi piacerebbe provarne una...
Sui vecchi modelli avevo sentito pure io discorso olio....

Re:Octavia benzina 1.8 e 2.0 TSI Germania

Risposta n. 3
Sui vecchi modelli avevo sentito pure io discorso olio....

Esatto.
Poi si sente anche di gente soddisfatta, sia dei nuovi che dei vecchi motori.
Parlo del 2.0, il 1.8 qui non è contemplato.
Booooh
Appena mi ricordo ho un paio di tecnici veramente capaci che vorrei intervistare in merito

Re:Octavia benzina 1.8 e 2.0 TSI Germania

Risposta n. 4
Esatto.
Poi si sente anche di gente soddisfatta, sia dei nuovi che dei vecchi motori.
Parlo del 2.0, il 1.8 qui non è contemplato.

Appena mi ricordo ho un paio di tecnici veramente capaci che vorrei intervistare in merito
Booooh Non deve essere male neanche il 1.5 da 150 cv...