Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Cruise control / usb (Letto 1563 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cruise control / usb

Ragazzi  cerco aiuto, qualcuno di voi sa come istallare la leva del cruise control? (io ne sono sprovvisto). Altra domanda devo istallare l'ingresso usb, jack 3,5. Come si fa?  (nonso)

Re:Cruise control / usb

Risposta n. 1
Ciao Andrea!
Che domandine difficili!!!
La cruise si può acquistare come optional aftermarket in concessionaria, ma per il montaggio mi affiderei al Service perché c'è da smontare il volante e mezzo piantone dello sterzo
Inoltre una volta installato deve essere codificato per farlo riconoscere alla centralina.

Per quanto riguarda invece la presa aux dipende che cosa hai come autoradio.
Se hai la swing puoi cercare anche su e Bay la plancia da mettere sotto al quadro della climatizzazione con presa USB e aux
Se hai il navigatore non so se si può fare la stessa operazione.
Se vuoi qualcosa di meno integrato puoi cercare un cavetto adattatore, ma dipende sempre da cosa hai

P.S. sei passato dalla sezione presentazioni?

Re:Cruise control / usb

Risposta n. 2
Grazie per le risposte, sapresti darmi un link per a usb da abbinare alla swing?

 

Re:Cruise control / usb

Risposta n. 3
plancia USB a AUX

Altro link

Però ti consiglio comunque di sentire in un service se sia sufficiente.
Ci avevo guardato tempo fa e mi sembrava che bastasse collegare il cavo, ma non ne sono sicuro al 100%

Re:Cruise control / usb

Risposta n. 4
Ti rompo ancora un'ultima volta, conosci qualche link attivo il pezzo che cercavo è proprio quello.

Re:Cruise control / usb

Risposta n. 5
no... mi spiace... era un "progetto" che avevo all'inizio, poi mi sono calmato un attimo ed ora utilizzo prevalentemente lo streaming bluetooth (infatti non so se andrò avanti con l'installazione di quel collegamento)
Per quello ti dico anche di controllare bene se basta quello o se serve una centralina MDI aggiuntiva.