Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Secondo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG (Letto 1778 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Secondo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

2° tagliando

Modello : Superb wagon 2000  (MOTORE CFFB) 140 CV DSG immatr. 29/11/2013
Versione : executive con gancio traino
Tagliando previsto : km 60000 o biennale (Longlife variabile QI6)
Tagliando effettuato : a km 57845 in data 28/07/2016
Service : SAROCAR NEW (RM) (Service ufficiale per i marchi del gruppo VW, SEAT e SKODA)
Opinione : Per le poche volte che sono andato, li ritengo, senza infamia e senza lode, sicuramente gentili e disponibili ma se trovassi qualcosa di meglio…


Il costo del tagliando è stato pari ad €  482,34; in allegato il preventivo (sono in attesa della fattura) con gli interventi eseguiti.
https://www.skodaclub.it/index.php?action=dlattach;topic=6953.0;attach=30471

Debbo specificare che la sostituzione del filtro antipolline, del filtro carburante nonché del filtro dell’aria oltre alle spazzole tergicristallo ed all’olio dei freni  sono stati ESPRESSAMENTE richiesti da me per sfruttare la promozione “ricambio in volata oltre ad un coupon con lo sconto di 100 € e l’auto sostitutiva gratuita.

Re:Secondo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 1
Stefano .... azz bella botta!!!!

nella fattura leggo Olio 122€ ?????
poi olio cambio e olio castrol 5w30 ....
certo che le spazzole in totale più 46€ !!!!
due giorni di auto sostitutiva???????

il cambio olio freni fai bene a farlo fare ogni 2 anni!!

Re:Secondo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 2
Purtroppo i prezzi sono questi anche se bisogna tenere conto dell'auto sostitutiva e di tutto quello che è stato fatto al di fuori di un normale tagliando.
Nel mio caso al primo tagliando avrei speso ben €350 per gli interventi soliti (non ho pagato perchè inclusi nel prezzo d'acquisto dell'auto). :D

Re:Secondo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 3
L'auto sostitutiva non l'ho pagata, l'olio Castrol l'ho pagato 80€ (avevo lo sconto del 30%); l'olio che costa 122€ (scontato del 17% con la Supercard) è quello del cambio DSG.

Purtroppo non mi hanno risolto la vibrazione al tetto apribile... credo che cambierò service; ho anche segnalato al numero verde questa inefficienza.

Re:Secondo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 4
A mio parere é una cifra adeguata considerato anche il cambio olio del DSG......concordo le cifre sono sicuramente importanti...ma dalla mia esperienza con skoda negli ultimi 8 anni e parlando con amici e conoscenti....le cifre per un service sono sempre nell'ordine dei 250/300......a prescindere dalla marca dell'auto......l'unico modo per non avere sorprese é acquistare i pacchetti service che ultimamente molti propongono o ad esempio prendersii una Toyota /Lexus.....i costi dei tagliandi sono tabelllati......
..ZP. Ho appena speso 100€ per una revisione dei freni e gomme della mtb