Ho comprato la Karoq nel mese di febbraio 2021 .Ieri sono andato a lavoro ho parcheggiato l'auto tutto normale. All'uscita da lavoro mettendo in moto l'auto mi da questi 2 errori,
anomalia al riconoscimento della segnaletica stradale +
Lane Assist al momento non disponibile.
Qualcuno di voi sa cos'è oppure è successo a qualcuno di voi. Mi potete aiutare? Ho chiamato già la concessionaria che mi ha fatto parlare on il capo dell'officina, Dovevo essere ricontattato ma fino ad ora nessuno mi chiamato . (wall!)
Controlla che non ci sia dello sporco sulla telecamera dietro allo specchietto.
Entrambi gli errori sono legati a quella telecamera.
Probabilmente se non c'è sporco, domani mattina potrebbero essere spariti gli errori.
Ma un controllo con diagnostica non fa male
Ogni tanto succede, specialmente in corrispondenza di forti pioggie, ma a volte sulla mia è successo senza nessuna apparente ragione ;
la prima volta ho controllato se c'era qualcosa che poteva ostruire la telecamera frontale ma non ho trovato nulla, quindi ho sempre ignorato la cosa e tutte le volte quando sono ritornato alla macchina (es. dopo una mezza giornata lavorativa) funzionava di nuovo correttamente ;
fare un controllo al service ? (lmao) (lmao) (lmao) fondamentalmente mi sembra che non siano in grado di risolvere nulla (wall!) , per ogni cosa che ho segnalato mi sono sentito rispondere "eh deve lasciarci l'auto almeno 3 giorni" , ma davvero per ogni stupidaggine ;
E se non è proprio indispensabile preferisco non mettermi "a litigare" con l'elettronica...
saluti
ciao....hai risolto? anche io ho lo stesso problema
Ciao,
scusate il lieve off-topic,
@leonsav e Federico Guerrazzi :
avete il cruscotto digitale (Virtual Cockpit) o quello normale ? Lo chiedo perché mi è rimasto il dubbio se la ripetizione della segnaletica sia o meno disponibile anche senza VC (sui modelli attualmente ordinati questa estate)...
ciao...io ho il Virtual Cockpit. Ho ancora le spie accese e l'appuntamento con l'officina è a fine settembre.
Ok, col VC sapevo che è supportata; vediamo se risponde qualcuno che ha il cruscotto normale.
PS:
Cavolo, un mese di attesa all'assistenza, hanno già un sacco di lavoro... in bocca al lupo !
Tutto bene quel che finisce bene....
Risolto il problema con un semplice Aggiornamento Software in assistenza Skoda .