Passa al contenuto principale

interni  Topic: Telepass (Letto 2566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Telepass

Ho problemi con la lettura del Telepass sulla versione con cruise Control adattivo. Il Telepass è posizionato dietro lo specchietto sulla zona nera. Conoscete posizione migliore ?

Re:Telepass

Risposta n. 1
Io l’ho messo lì e non ho nessun problema.

Re:Telepass

Risposta n. 2
Hai il parabrezza con fascia superiore sfumata?

Re:Telepass

Risposta n. 3
Orizzontale o verticale? Lo avevo messo in verticale e non andava, messo in orizzontale su consiglio dell'addetto al punto blu e ora funziona perfettamente.

Re:Telepass

Risposta n. 4
Io l’ho messo orizzontale sotto lo specchietto retrovisore, proprio dove lo tenevo sull’altra macchina e non mi ha mai dato problemi.

Re:Telepass

Risposta n. 5
Ho messo il Telepass immediatamente a destra dello specchietto, nella zona puntinata nera, in orizzontale, con l'adesivo convesso verso il basso; comunica correttamente, nonostante l'apparecchio abbia più di 5 anni.


Re:Telepass

Risposta n. 7
Ho problemi con la lettura del Telepass sulla versione con cruise Control adattivo. Il Telepass è posizionato dietro lo specchietto sulla zona nera. Conoscete posizione migliore ?
Ho lo stesso problema, io ho il parabrezza riscaldabile, ma no so quale possa essere la causa della interferenza. Non ho ancora trovato la posizione corretta sul parabrezza

Re:Telepass

Risposta n. 8
Io ce l'ho nel tunnel centrale e me lo prende lo stesso