Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 78226 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karoq | Accessori

Magari a qualcuno interessa...

Oggi mi sono "fatti" questi, perché sono gli unici che mi piacono... poi vediamo se li monto :)



Acquistate da QUI (e altre foto & dettagli)

Alternative:
eBay 01
eBay 02
eBay 03


Poi, ho preso anche questi:


Prese da QUI.

Altre "chicche" ?
Fatevi sotto  (dance)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 1
Dimenticavo...
Acquistato anche questo (e montato) :)



Acquistato da QUI.


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 2
Ciao ,belli. Appena arriva la mia penso che li ordinerò anch'io. (love)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 3
Skoda Parts.com ha davvero tutto, su Superskoda invece al momento c'è poco o niente per il Karoq ed ha prezzi anche molto più alti; unica nota dolente di Skoda Parts sono le alte spese di spedizione: 29 euro!!!  :o

@WebMan volevo chiedere se il montaggio della pedana poggiapiede è riuscito a farlo senza smontare il fianchetto laterale o se c'è voluta qualche "volgare imprecazione tipica dei veneti"; sul tubo ci sono diversi video a riguardo, qualcuno dove smontano mezza macchina, qualcun altro dove invece tirano/strappano/smadonnano finchè ce la fanno.
Tu come hai fatto? ci sono le istruzione allegate?
come sempre grazie e altra birretta pagata  ;)

come battitacco mi piacevano questi
per il semplice motivo che il mio Karoq è grigio argento metalizzato e credo che il modello in plastica nera con gli inserti alu stacchi e risalti un po' di più; però costano 90 euro invece di 64 come quelli che hai preso tu  >:(

Continuo a seguire Aliexpress e anche Superskoda sperando che quest'ultima cominci a vendere anche qualche accessorio non originale Skoda (vedi i battitacco per il Kodjak che costano pochissimo), ma il Karoq è ancora troppo giovane e per il momento si trova pochissimo di aftermarket non originale a prezzi ragionevoli.

Per il momento temporeggio, ma è dura!!! (sbav)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 4
Skoda Parts.com ha davvero tutto, su Superskoda invece al momento c'è poco o niente per il Karoq ed ha prezzi anche molto più alti; unica nota dolente di Skoda Parts sono le alte spese di spedizione: 29 euro!!!  :o
E si, pero, senza IVA :)...
Per esempio il poggia piede mi è costato 30€, da l'altra parte veniva da solo 49.90 !!!!

volevo chiedere se il montaggio della pedana poggiapiede è riuscito a farlo senza smontare il fianchetto laterale o se c'è voluta qualche "volgare imprecazione tipica dei veneti"; sul tubo ci sono diversi video a riguardo, qualcuno dove smontano mezza macchina, qualcun altro dove invece tirano/strappano/smadonnano finchè ce la fanno.
Tu come hai fatto? ci sono le istruzione allegate?
come sempre grazie e altra birretta pagata  ;)
Devono ancora arrivare, dicono che è già tutto predisposto senza fori o altre magagne...
come battitacco mi piacevano questi
per il semplice motivo che il mio Karoq è grigio argento metalizzato e credo che il modello in plastica nera con gli inserti alu stacchi e risalti un po' di più; però costano 90 euro invece di 64 come quelli che hai preso tu  >:(
Sai com'e... de gustibus... ;) poi, bisogna abbinare alla macchina in possesso :)
 Vi tengo aggiornati :)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 5
Interessato anche io alla facilità di installazione di pedane e battitacco, attendo curioso :)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 6
Ciao WebMan, ti poteri chieder dove hai preo si battitacco. Anche io vorrei mettere sia la pedana sia i battitacco.
Grazie ancora per la info sulle lampadine Led. Stanno da dio
Marcello


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 8
Così, pourparler...
mi ero informato per i prezzi dei battitacco in Italia: a spanne, cent + o cent -, costano un 30% in più rispetto a Skoda-Parts.com; c'è da tener conto delle spese di spedizione, però se si fa un ordine di una certa cifra, e a raggiunge una certa cifra si fa anche presto, il risparmio c'è  ;)

Per il montaggio dell'appoggia piede sinistro c'è questo video sul tubo in tetesko;
https://www.youtube.com/watch?v=8LPlF_NmDqI&list=PLUBWXPzuT7t1kPJrB41vkSkgHhNmw4H28&index=23&t=15
saltate pure i primi 5 minuti che sono l'unpack, poi si va al sodo e si capisce anche senza parlare il tetesko  (martello)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 9
SuperSkoda a volte fa lo sconto del 20%, se non si ha fretta si possono aspettare gli sconti.
Per le spese di spedizione si può sempre cercare qualcuno vicino e fare un ordine cumulativo, così si risparmia ulteriormente

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 10
 (quoto)
per Superskoda aspettare è d'obbligo, sia per lo sconto 20% sia perchè al momento hanno pochino per il Karoq


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 12
Battitacchi arrivati e montati... 20 minuti di lavoro, ma con la macchina su...
Sono 4 tappi di gomma che vanno tolti e sì inseriscono i supporti forniti... Senza fori, senza niente
Chiave da 12 e 13.... :)






 (drinking)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 13
Riesci a mettere una foto dove si vede la fiancata intera?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 14
@WebMan
grazie per le foto e per il resoconto sulla difficoltà del montaggio;
ho un'altra domanda: hai dovuto pagare IVA e dazi doganali? che spedizione avevi scelto?