Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi  (Letto 38485 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 240
Forse sul sito SKODA (ho messo anche il link prima), tu vedi altre cose, in base al telaio (io Karoq, Columbus)
Dentro lo zip (che ho nominato sopra) non c’è alcuna cartella maps ma solo Mib1, Mib2 e poi altre cartelle, ma NO maps...



Dentro MIB1 ci sono le cartelle (+/- uguale anche nella Mib2)


Non vorrei andare in OT ma io con Columbus scarico lo zip, poi lo scompatto (quindi nuova cartella) e copio il contenuto (quindi parecchie altre cartelle) sulla USB-C, ma non riesco a fare l'upgrade!!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 241
Se non sbaglio non devi creare una cartella sulla SD, ma devi mettere il contenuto dello ZIP direttamente nella SD

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 242
SD formattata no FAT32, ma ex-FAT o NTFS


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 244
Avendo la card da 8 giga non riuscivo più ad aggiornare. Ho provato ad ordinare su internet una nuova scheda da 32. Speriamo bene…

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 245
La mia Octavia mi è stata fornita con una sd da 16gb. L’anno scorso nessun problema con l’aggiornamento delle mappe. Quest’anno l’aggiornamento è più grosso della sd. Ho letto non mi ricordo nemmeno dove che si potrebbe cancellare i file della voce delle altre lingue che non si usano.. qualcuno ha già provato? In alternativa qualche o sa indicarmi un sito serio dove acquistare una scheda se originale più capiente?


Mi auto cito. Sì, si possono togliere tutte le altre lingue oltre l’italiano e  si guadagna abbastanza spazio per far stare nella scheda da 16 tutto l’aggiornamento di quest’anno senza comprometterne il funzionamento.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 246
La sd è arrivata ma ci sono le mappe mib2 che come temevo non sono compatibili con il mio navigatore. Quelle per il mib 1 non vengono più aggiornate. Comunque se a qualcuno servisse confermo che funziona. Presa su ebai

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 247
Per semplice curiosità, quanto hai pagato la SD ?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 248
29,31 ;-)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 249
Neanche tanto, pensavo peggio
Acquistata da concessionario ?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 250
No no ebai. Su amzon costava di più. ;-)


 

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 253
aggiornate le nuove mappe... ora ci sono le 2022/2023 sul sito

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 254
aggiornate le nuove mappe... ora ci sono le 2022/2023 sul sito


Sto, in questo momento, provando a togliere tutte le lingue tranne l’italiano per far stare la mappa europea completa sulla mia SD da 16Gb. Appena finisco e verifico che tutto funzioni vi avviso è volendo vi spiego come fare.