Passa al contenuto principale

motore  Topic: Consumi 1.0TSI 115cv (Letto 6793 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consumi 1.0TSI 115cv

Risposta n. 15
Ed è ciò che conta (good)

Parere personale e dipende cosa intendi con "pesa poco". Per me tutte le auto nuove pesano troppo e a mio parere un auto che pesa poco è un'auto con un peso inferiore a 1000kg, sotto questo range è difficile trovare persino una city car che "pesa poco".

Re:Consumi 1.0TSI 115cv

Risposta n. 16
Ah, ovviamente ora vedo Škoda dappertutto ;D

Re:Consumi 1.0TSI 115cv

Risposta n. 17
Io sono contentissimo di questo motorino..ho una scala style con il millino e propio di recente ho fatto un po’ di Km in autostrada per testarlo (380km) e viaggiavo dai 19 ai 20 km/l (non ho mai passato i 130km/h) in città vado dai 16 ai 19..però questi dati prendili alla leggera..ognuno ha il suo piede e le città non sono tutte uguali..mi importa per ora farti capire che per ora sono rimasto molto soddisfatto.

Re:Consumi 1.0TSI 115cv

Risposta n. 18
Ciao Godzilla,
dopo qualche anno confermi ancora quanto descritto in precedenza? come ti trovi? Sto valutando anche io l'acquisto (percorro meno di 15000km l'anno e sono in procinto di acquistare l'1.0 TSI 115cv, l'unico dubbio che ho è per l'uso in salita, ogni tanto faccio dislivello in montagna di 1000-1500 metri.
Riesci a dirmi una media generale per i consumi?

Re:Consumi 1.0TSI 115cv

Risposta n. 19
Ciao Godzilla,
dopo qualche anno confermi ancora quanto descritto in precedenza? come ti trovi? Sto valutando anche io l'acquisto (percorro meno di 15000km l'anno e sono in procinto di acquistare l'1.0 TSI 115cv, l'unico dubbio che ho è per l'uso in salita, ogni tanto faccio dislivello in montagna di 1000-1500 metri.
Riesci a dirmi una media generale per i consumi?
Potrebbe essere anche un 800 di cilindrata che andrebbe comunque,bisogna uscire dall'ottica motore piccolo non va.dal momento che é TSI problemi non c'è ne sono.Se si parla di un motore aspirato allora il discorso cambia.

Re:Consumi 1.0TSI 115cv

Risposta n. 20
Io sono sui 19-20 in autostrada (max 130km/h) e sui 16.5-17 in città con salite e diverse curve. Direi che non è male per un benzina

Re:Consumi 1.0TSI 115cv

Risposta n. 21
Ciao Godzilla,
dopo qualche anno confermi ancora quanto descritto in precedenza? come ti trovi? Sto valutando anche io l'acquisto (percorro meno di 15000km l'anno e sono in procinto di acquistare l'1.0 TSI 115cv, l'unico dubbio che ho è per l'uso in salita, ogni tanto faccio dislivello in montagna di 1000-1500 metri.
Riesci a dirmi una media generale per i consumi?

Ciao, perdonami ma per qualche motivo non ho visto la notifica.
Per quel chilometraggio penso che il 1.0TSI 115cv vada benissimo, come consumi ti posso confermare quanto scritto da @technomau nella risposta precedente a questa.