Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81768 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 315
-DATA ORDINE: 20/09/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA:?
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Febbraio 2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:?

Oggi sono stato chiamato dal concessionario che mi ha comunicato che devo cambiare il colore dell'auto ordinata perché il Blu Titanio non è più disponibile, nonostante al momento dell'ordine a Settembre fosse stato accettato, secondo lui Skoda aveva comunicato a suo tempo che gli ordini inoltrati fino a Settembre erano comunque accettati ma qualche giorno fa ha inviato una mail cambiando le carte in tavola. Correttamente il concessionario mi ha lasciato la possibilità di recedere dall'ordine, alla fine ho cambiato il colore, ma trovo la cosa poco seria da parte di Skoda.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 316
-DATA ORDINE: 20/09/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA:?
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Febbraio 2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:?

Oggi sono stato chiamato dal concessionario che mi ha comunicato che devo cambiare il colore dell'auto ordinata perché il Blu Titanio non è più disponibile, nonostante al momento dell'ordine a Settembre fosse stato accettato, secondo lui Skoda aveva comunicato a suo tempo che gli ordini inoltrati fino a Settembre erano comunque accettati ma qualche giorno fa ha inviato una mail cambiando le carte in tavola. Correttamente il concessionario mi ha lasciato la possibilità di recedere dall'ordine, alla fine ho cambiato il colore, ma trovo la cosa poco seria da parte di Skoda.
Sì, lo trovo sconcertante, perché per certi modelli quel colore è sempre presente nel configuratore.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 317
Sì, lo trovo sconcertante, perché per certi modelli quel colore è sempre presente nel configuratore.
si su certi modelli sembra sia rimasto, ma anche il concessionario sta capendo i poco.....

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 318
-DATA ORDINE:31/8/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA:4° SETTIMANA 2022
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA:15/1/22
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:?

Ciao a tutti
ho sentito il concessionario stamattina, pare per il mio ordine ci sia una settimana di produzione stimata: 4 settimana del 2022.
Almeno qualcosa si muove...🤞🤞 Sperem rispettino...😱

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 319
Vi riporto la mia esperienza.

Ordinato la Kamiq a metano con allestimento Style a fine giugno 2021, e sul contratto della concessionaria c'era scritto che sarebbe arrivata per fine settembre. Ovviamente non ci ho mai creduto ed in effetti la vettura è arrivata solo dopo il 10 Dicembre. Insomma l'ho presa dopo abbondanti 5 mesi  (schiaffo), non ho ancora capito se mi è andata di lusso o no visto i noti problemi attuali. (nonso)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 320
fine giugno 2021, e sul contratto della concessionaria c'era scritto che sarebbe arrivata per fine settembre. Ovviamente non ci ho mai creduto ed in effetti la vettura è arrivata solo dopo il 10 Dicembre. Insomma l'ho presa dopo abbondanti 5 mesi   (schiaffo)
Ciao secondo me ti è andata bene, adesso mettono sui contratti la consegna stimata a 150 giorni dall'ordine! Che ovviamente sforano minimo di ulteriori 30!😱
È valsa la pena attendere? Come ti trovi con la Kamiq metano?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 321
Ciao secondo me ti è andata bene, adesso mettono sui contratti la consegna stimata a 150 giorni dall'ordine! Che ovviamente sforano minimo di ulteriori 30!😱
È valsa la pena attendere? Come ti trovi con la Kamiq metano?

Guarda ho fatto ancora pochissimi KM ma il feedback che ho avuto subito per il momento è positivo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 322
-DATA ORDINE: 20/09/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA:?
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Febbraio 2022
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:?

Oggi sono stato chiamato dal concessionario che mi ha comunicato che devo cambiare il colore dell'auto ordinata perché il Blu Titanio non è più disponibile, nonostante al momento dell'ordine a Settembre fosse stato accettato, secondo lui Skoda aveva comunicato a suo tempo che gli ordini inoltrati fino a Settembre erano comunque accettati ma qualche giorno fa ha inviato una mail cambiando le carte in tavola. Correttamente il concessionario mi ha lasciato la possibilità di recedere dall'ordine, alla fine ho cambiato il colore, ma trovo la cosa poco seria da parte di Skoda.
Anche io stamane sono stato interpellato dalla concessionaria per lo stesso identico motivo! Dopo una rapida selezione, ho puntato ancora sul blu, stavolta Race . Se non ci saranno altre sorprese entro 6/8 settimane dovrei essere a bordo della Kamiq...


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 324
secondo me ti è andata di lusso. io l'ho presa a fine giugno e ancora non si sa nulla.

quindi l'abbiamo presa nello stesso periodo e a te ancora non è arrivata?? Forse hai chiesto qualche optional in più. Io Ho solo chiesto allestimento style e basta.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 325
si, io style più diversi optional e mi hanno detto che è bloccata per i sensori dell'angolo cieco, senza i quali l'avrei ricevuta anche io a dicembre.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 326
Anche io ordinato Kamiq a fine settembre, mi ha contattato questa settimana il concessionario dicendomi che il grigio acciaio non è più disponibile. Mi sembra sinonimo di poca serietà che una cosa ordinata a settembre non possano portarla a termine senza cambiare le cose....
Ad ogni modo ho scelto il grigio grafite, lo preferisco meno all'acciaio che secondo me era bellissimo, ma così è...
Pierangelo e vdgg59 voi quando l'avete ordinato?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 327
Anche io ordinato Kamiq a fine settembre, mi ha contattato questa settimana il concessionario dicendomi che il grigio acciaio non è più disponibile. Mi sembra sinonimo di poca serietà che una cosa ordinata a settembre non possano portarla a termine senza cambiare le cose....
Ad ogni modo ho scelto il grigio grafite, lo preferisco meno all'acciaio che secondo me era bellissimo, ma così è...
Pierangelo e vdgg59 voi quando l'avete ordinato?
io l'ho ordinata a inizio dicembre (in realtà doveva essere metà novembre na ho avuto ritardi per il finanziamento) volevo prenderla anche io grigio acciao ma al momento dell'ordine non era appunto, più disponibile, a quel punto l'ho presa del colore a zero euro, tanto se non posso scegliere il colore che voglio, meglio non pagarlo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 328
l'ho presa del colore a zero euro, tanto se non posso scegliere il colore che voglio, meglio non pagarlo.
Personalmente a me blu non piace, dunque ero indeciso sul bianco o sul grafite. Ma ho comunicato con fermezza al concessionario che la modifica al colore non me la deve far pagare, anche perché io il mio grigio acciaio l'avevo pagato e non vedo perché debba pagare di più per una modifica che mi obbligano a fare loro, a maggior ragione che è un torto che mi fanno

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 329
Anche io ordinato Kamiq a fine settembre, mi ha contattato questa settimana il concessionario dicendomi che il grigio acciaio non è più disponibile. Mi sembra sinonimo di poca serietà che una cosa ordinata a settembre non possano portarla a termine senza cambiare le cose....
Ad ogni modo ho scelto il grigio grafite, lo preferisco meno all'acciaio che secondo me era bellissimo, ma così è...
Pierangelo e vdgg59 voi quando l'avete ordinato?
Io il 10 Agosto . Qualche settimana fa sono stato contattato per sondare la mia possibiltà a rinunciare agli specchietti ripiegabili elettricamente. A malincuore ho accettato perché l'auto attuale è quasi a fine vita anche se non mi hanno garantito un sicuro anticipo della produzione. Tra l'altro Skoda ha deciso di fermare le linee fino al 10 Gennaio per i ben noti problemi mondiali dei semiconduttori. La data presunta ( molto presunta ..) di consegna prima di questa decisione era per la fine di Gennaio , ora spero entro la metà di Febbraio...