Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81480 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 330
io avrei speso dei soldi per il blu cobalto o il "celeste che non so come si chiama", hanno aggiunto l'arancione che secondo me con Kamiq non c'entra niente... comunque dopo tre anni la cambio quindi il colore è la cosa meno importante mentre ho dovuto rinunciare al side assistant e quello mi scoccia.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 331
io avrei speso dei soldi per il blu cobalto o il "celeste che non so come si chiama", hanno aggiunto l'arancione che secondo me con Kamiq non c'entra niente... comunque dopo tre anni la cambio quindi il colore è la cosa meno importante mentre ho dovuto rinunciare al side assistant e quello mi scoccia.
Gli unici blu rimasti sono il pastello mediterraneo ed il metallizzato race.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 332
La data presunta ( molto presunta ..) di consegna prima di questa decisione era per la fine di Gennaio , ora spero entro la metà di Febbraio..
Quindi io che l'ho ordinata a fine settembre dovrei aspettarmi fine marzo/inizio aprile... Speriamo dai

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 333
Quindi io che l'ho ordinata a fine settembre dovrei aspettarmi fine marzo/inizio aprile... Speriamo dai
Non è detto, molto dipende dal tipo di allestimento e gli  eventuali pacchetti aggiuntivi / optional : in linea di massima, più aggiunte, più ritarda...

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 334
Quello che mi preoccupa è che ho usato l'ecobonus e in teoria devo immatricolare l'auto nuova entro 6 mesi dalla data dell'ordine. Ma il concessionario mi ha detto che il governo ha posticipato il termine al 30 giugno. Qualcun altro ha novità a riguardo?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 335
Anche io ordinato Kamiq a fine settembre, mi ha contattato questa settimana il concessionario dicendomi che il grigio acciaio non è più disponibile. Mi sembra sinonimo di poca serietà che una cosa ordinata a settembre non possano portarla a termine senza cambiare le cose....
Ad ogni modo ho scelto il grigio grafite, lo preferisco meno all'acciaio che secondo me era bellissimo, ma così è...
Pierangelo e vdgg59 voi quando l'avete ordinato?
Ordinata il 20 Settembre

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 336
Ciao a tutti! Anche io ho ordinato una Skoda Kamiq (Dark shade 150 cv benzina grigio acciaio) il 20 Luglio 2021, avevo come data di consegna sul contratto 20 Ottobre 2021. Ad oggi non ho ancora idea di quando l'auto arriverà.. La scorsa settimana siamo stati contattati dal concessionario che ci ha comunicato che dobbiamo cambiare colore perché il grigio acciaio non è più disponibile (io gli ho scritto a metà novembre per sapere se sarebbe comunque arrivata grigio acciaio visto che non era più a listino, e loro mi hanno assicurato che gli ordini precedenti sarebbero arrivati comunque.........). Attualmente abbiamo scelto il grigio graphite ma non riescono a darci un'idea di quando l'auto arriverà.. dopo 5 mesi dall'ordine!! Da quello che dicono scoprono che l'auto entra in produzione pochi giorni prima quindi non possono fare previsioni. Sinceramente sono molto stanca ..  >:(

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 337
Ciao a tutti! Anche io ho ordinato una Skoda Kamiq (Dark shade 150 cv benzina grigio acciaio) il 20 Luglio 2021, avevo come data di consegna sul contratto 20 Ottobre 2021. Ad oggi non ho ancora idea di quando l'auto arriverà.. La scorsa settimana siamo stati contattati dal concessionario che ci ha comunicato che dobbiamo cambiare colore perché il grigio acciaio non è più disponibile (io gli ho scritto a metà novembre per sapere se sarebbe comunque arrivata grigio acciaio visto che non era più a listino, e loro mi hanno assicurato che gli ordini precedenti sarebbero arrivati comunque.........). Attualmente abbiamo scelto il grigio graphite ma non riescono a darci un'idea di quando l'auto arriverà.. dopo 5 mesi dall'ordine!! Da quello che dicono scoprono che l'auto entra in produzione pochi giorni prima quindi non possono fare previsioni. Sinceramente sono molto stanca ..  >:(
Noi montiamo infissi e porte blindate, e siamo messi uguale. I portoni ritardano perché non arrivano le lamiere di acciaio, le finestre ritardano perché non arrivano le lastre dei vetri. E' così in ogni settore, bisogna avere pazienza.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 338
L'unica cosa positiva dell'attendere così tanto è che forse il prezzo del metano farà in tempo a calare un po'... Per chi come me ha pensato di prendere il G-TEC e scoprire dopo due settimane che il prezzo del metano è raddoppiato

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 339
Ciao a tutti, ho creato un thread per chi sta attendendo una Kamiq G-TEC (e anche gli altri modelli G-TEC) e vorrebbe condividere i propri dubbi e timori in merito all'attuale crisi dei prezzi del metano.
Ovviamente sono bene accetti i contributi anche di chi ha già ricevuto l'auto e sta vivendo l'odissea di andarsi a cercare il distributore con i prezzi meno folli.
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=17444.0

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 340
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un Kamiq 1.0 Style DSG. Sono indeciso se prendere un Ambition con gli accessori che interessano a me (Park Plus e Climatronic) senza Virtual Cockpit oppure una versione Style. A parte la differenza di prezzo, ho il dubbio che, prendendo la versione con il Virtual Cockpit (Style), si aspetti di più essendo lo schermo digitale un componente elettronico che immagino sia difficile da reperire in questo momento. Non ho urgenza per la macchina e 6 mesi li posso aspettare, ma non vorrei diventassero un anno... 
E' una considerazione sbagliata? Meglio prendere una style completa che aggiungere optional all'Ambition?
Grazie e Buon Natale a tutti.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 341
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un Kamiq 1.0 Style DSG. Sono indeciso se prendere un Ambition con gli accessori che interessano a me (Park Plus e Climatronic) senza Virtual Cockpit oppure una versione Style. A parte la differenza di prezzo, ho il dubbio che, prendendo la versione con il Virtual Cockpit (Style), si aspetti di più essendo lo schermo digitale un componente elettronico che immagino sia difficile da reperire in questo momento. Non ho urgenza per la macchina e 6 mesi li posso aspettare, ma non vorrei diventassero un anno... 
E' una considerazione sbagliata? Meglio prendere una style completa che aggiungere optional all'Ambition?
Grazie e Buon Natale a tutti.
alla fine io ho optato per la style, perché la differenza di rata è veramente ridicola, tipo 4 euro al mese, se invece vuoi acquistarla cash allora la questione è diversa

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 342
Ciao a tutti
ho sentito il concessionario stamattina, pare per il mio ordine ci sia una settimana di produzione stimata: 4 settimana del 2022.
Almeno qualcosa si muove...🤞🤞 Sperem rispettino...😱

Ciao a tutti
aggiornamento con il concessionario ad oggi: pare che Skoda riesca a rispettare quanto sopra scritto, quindi ricapitolando:
DATA ORDINE: 31/8/21
DATA PRODUZIONE: 4° SETTIMANA 2022
DATA CONSEGNA PREVISTA: METÀ FEBBRAIO 2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?
🤞🤞

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 343
Pure io oggi ho sentito il concessionario: Kamiq ordinata il 27 settembre 2021, confermata produzione per la 3’ settimana 2022  ;D

Però mi ha detto che non è niente di certo, ma al 90% SI

Siamo rimasti che ci sentiamo nella settima successiva la produzione, e se tutti rimane così potrebbe arrivarmi ad inizio febbraio  (rock)  aspettiamo  (sbav)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 344
Ciao a tutti
aggiornamento con il concessionario ad oggi: pare che Skoda riesca a rispettare quanto sopra scritto, quindi ricapitolando:
DATA ORDINE: 31/8/21
DATA PRODUZIONE: 4° SETTIMANA 2022
DATA CONSEGNA PREVISTA: METÀ FEBBRAIO 2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?
🤞🤞
allora io dovrei essere già alla guida della mia ed invece...Ordinata il 10/8...Buon per voi se rispettano le date comunicate.