Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Chiusura automatica sportelli auto (Letto 2777 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiusura automatica sportelli auto

Salve, la mia style con comfort pack oggi pomeriggio ha avuto un comportamento (piacevole per altro) mai registrato fino ad ora. Allontanandomi ed avvicinandomi si chiudeva e si riapriva da sola senza il mio intervento (kessy). Non l'aveva mai fatto prima e l'avevo anche provato. Stasera, tornato a casa, ho riprovato ma non l'ha rifatto. C'è da dire che nel pomeriggio stavo tentando di attivare lo "Skoda connect" e forse involontariamente ho attivato qualcosa?  :o

Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 1
Non dovrebbe essere il comportamento normale del Kessy?

Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 2
Non saprei ma resta il fatto che prima di oggi non l'aveva mai fatto e stasera pure. Insomma solo oggi pomeriggio. Attenzione a non confondere l'attivazione con lo sfioramento della maniglia. Quello lo ha sempre fatto. Ma intendo dire avvicinandomi ed allontanandomi dall'auto senza toccarla.


Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 4
scusate, ero convinto che il kessy sbloccasse e bloccasse le portiere già a distanza...

Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 5
Bah, eppure l'ha fatto. Che non sia collegato all'app connect?


Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 7
Bah, eppure l'ha fatto. Che non sia collegato all'app connect?
se non ricordo male, tramite ODBeleven puoi farla chiudere automaticamente quando ti allontani… ma non so se la apre quando ti avvicini

Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 8
se non ricordo male, tramite ODBeleven puoi farla chiudere automaticamente quando ti allontani… ma non so se la apre quando ti avvicini
ho provato con obd eleven ma la macchina si blocca subito appena chiudi la portiera senza esserti allontanato. inoltre non si chiudono gli specchietti. (parlo della modifica da 10 crediti)

Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 9
ho provato con obd eleven ma la macchina si blocca subito appena chiudi la portiera senza esserti allontanato. inoltre non si chiudono gli specchietti. (parlo della modifica da 10 crediti)
pensavo che si chiudesse solo quando la chiave keyless fosse fuori portata (anche se praticamente quasi subito) come indicato sull'app


Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 11
Buon giorno o un problema nella macchina Karoq allestimento scaut alla chiusura posteriore lato sinistro
In pratica quando chiudo l'auto si chiudono scusate la ripetizione tre sportelli invece di quattro o dovuto bloccare lo sportello manualmente perché non si azzionava la chiusura centralizzata quando sono in movimento con il veicolo qualcuno sa darmi qualk notizia in merito grazie.

Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 12
Non saprei dirti quale possa essere il motivo del malfunzionamento della chiusura di uno sportello, ma se sei ancora in garanzia falla vedere subito in un service

Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 13
Ciao, anch'io apro la macchina appoggiando il pollice alla maniglia, ma solo apertura, però non chiude, per chiudere devo usare il telecomando.
E? normale?

Re:Chiusura automatica sportelli auto

Risposta n. 14
Io chiudo mettendo la mano al ESTERNO della maniglia e apro inserendola DENTRO !

Dal inizio, senza fare niente, come anche l'altra che ho avuto....