Passa al contenuto principale

Topic: skoda-parts.com (Letto 2455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skoda-parts.com

Buongiorno !!!
Qualcuno ha mai acquistato ricambi o accessori dal sito www.skoda-parts.com ?
Cercavo tramite codice alcuni accessori e ho trovato questo venditore che sembra fornito e con prezzi nella norma.
Unica nota dolente il prezzo per la spedizione verso l'Italia, ma se sommi più materiale il conto torna.

Grazie !!!! (ciaociao)

Re:skoda-parts.com

Risposta n. 1
Buongiorno !!!
Qualcuno ha mai acquistato ricambi o accessori dal sito www.skoda-parts.com ?
Cercavo tramite codice alcuni accessori e ho trovato questo venditore che sembra fornito e con prezzi nella norma.
Unica nota dolente il prezzo per la spedizione verso l'Italia, ma se sommi più materiale il conto torna.

Grazie !!!! (ciaociao)
Ciao Garrett , io un paio di settimane fa ho fatto due volte acquisti su questo sito .
Per  esperienza personale sono precisi ed anche abbastanza rapidi nelle spedizioni . Non so se siano altrettanto veloci ore vista la situazione
In ogni caso ottimo sito con ottimi prezzi .
Io confronto i prezzi anche con il sito superskoda , ottimo e molto competitivi anche li . Alcuni articoli sono più concorrenziali ed altri meno . Fai un confronto
http://www.superskoda.com
Facci sapere

Re:skoda-parts.com

Risposta n. 2
Ciao Paolo62,
alla fine ho provato ad ordinare anch'io.
Non se il periodo sia proprio giusto, ma vista la cifra (bassa) e il materiale ordinato (accessori) non ho fretta.
Vediamo cosa succede.

Grazie dell'info !!!  (good)  (good)  (good)

Re:skoda-parts.com

Risposta n. 3
io un paio di anni fa… l'unica pecca è il costo di spedizione

Re:skoda-parts.com

Risposta n. 4
Materiale arrivato, perfettamente imballato e originale al 100% !!!!
Tenendo presente che 2 pezzi non era disponibili subito, nel giro di un giorno li hanno fatti arrivare e poi hanno spedito il tutto.
Una settimana e sono qui.

Vero, la spedizione costicchia, ma per esempio il poggiapiede sinistro sportivo l'ho pagato 13 euro, quando a seconda del venditore italiano lo trovi sino a 41 euro spedito.

Spero che la mia "recensione" possa essere utile ad altri  (good)

Saluti !!!

Re:skoda-parts.com

Risposta n. 5
Materiale arrivato, perfettamente imballato e originale al 100% !!!!
Tenendo presente che 2 pezzi non era disponibili subito, nel giro di un giorno li hanno fatti arrivare e poi hanno spedito il tutto.
Una settimana e sono qui.

Vero, la spedizione costicchia, ma per esempio il poggiapiede sinistro sportivo l'ho pagato 13 euro, quando a seconda del venditore italiano lo trovi sino a 41 euro spedito.

Spero che la mia "recensione" possa essere utile ad altri  (good)

Saluti !!!


Sono contento che sia tutto a posto  (good)  . In effetti il poggiapiede l'ho acquistato anche io su skoda-parts perchè era il sito sul quale costava meno . Per il montaggio ci sono alcuni tutorial su youtube , mi sembra abbastanza semplice .
La cosa che mi ha un po lasciato perplesso è che dietro c'è scritto " made in Italy "  :)
Fammi sapere , per favore , se anche il tuo è stato costruito in Italia.
Un cordiale saluto

Re:skoda-parts.com

Risposta n. 6
L'Italia è uno dei paesi leader nella componentistica automotive.
E molte aziende lavorano anche per VAG.

Re:skoda-parts.com

Risposta n. 7
Buongiorno a tutti,
perdonatemi, ma sono nuovo e non vorrei sbagliare, anzi se il messaggio viola qualche policy del Forum fatemi sapere...

Volevo anch'io chiedere info sul sito web https://www.skoda-parts.com/online-store.html
Mi sembra di comprendere che, per quello che avete riscontrato, sia un rivenditore affidabile corretto?
Volevo anche chiedere (a chi ha "sperimentato" l'acquisto) le spese di spedizione incidono molto sul prodotto acquistato?
Il costo della spedizione è visibile solo dopo aver confermato l'ordine? Scusatemi per le domande, ma non "mastico" benissimo l'inglese e le cifre sembrano davvero interessanti...

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno


Re:skoda-parts.com

Risposta n. 9
Le spese di spedizione le trovi indicate qui
https://www.skoda-parts.com/delivery.html

Se usi Chrome ti traduce lui la pagina
Grazie mille per la risposta "baldas78", quindi oltre all'importo del prodotto da ordinare devo aggiungere solo 26,62 euro?
Anche se i prodotti sono voluminosi e pesanti? Stavo pensando a 4 cerchi in lega... :-)

Re:skoda-parts.com

Risposta n. 10
Non specifica nulla sul discorso volume... la certezza potresti averla solamente al momento della conclusione dell'ordine e pagamento