Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220792 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1545
Ciao ragazzi buondì !

Oggi mi hanno comunicato da Arval la data presunta di consegna dell'auto:

- Skoda Octavia Scout 150cv Tdi 4x4 - Colore argento chiaro metallizzato.
- Optionals: Wired pack, Parabrezza termo riflettente, Travel Assistant, Dynamic chassis control, Safety plus, Winter pack, Navigation pack, Head Up Display, Piano di carico variabile, Familly pack, Rete divisoria, Simply Clever pack, Cerchi in lega Braga diamantati.

Ordine effettuato il 10 Dicembre 2021
Data di consegna presunta: Gennaio 2023 ( 4 settimana )

Quindi son quasi 14 mesi di consegna ad oggi....

TX

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1546
Oggi, nonostante sia domenica, ho trovato un aggiornamento sul portale di Volkswagen Financial Services: la mia Combi Style G-TEC risulta finalmente in produzione (8^ settimana del 2022).

Due domande per voi: dalla vostra esperienza le settimanale di produzione assegnate in questo periodo vengono solitamente rispettate?
Se la produzione dovesse effettivamente avvenire nell’ottava del 2022, quando pensate che potrà avvenire la consegna?

Grazie mille per le risposte!

Prima domanda non so, ora è tutto molto incerto.
La mia, comunicata circa 3 settimane prima, fu rispettata.

Per la seconda, mediamente 20/25 gg per arrivare in concessionaria dall'uscita della catena di produzione.
Nel mio caso furono anche più veloci:
13/14 giugno fine produzione - - > 21 giugno a Verona - - > 30 giugno in concessionaria

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1547
Ciao a tutti, ha appena scritto il concessionario che la macchina prodotta il 3 gennaio (così dice lui) è appena arrivata da loro. Sper9 di poterla ritirare al più presto.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1548
Quando l hai ordinata?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1549
L’ho ordinata ad aprile dell’anno scorso: Octavia wagon 1.5 etec  executive con family sleep pack, side assist, interior led pack, travel assistant, clima trizona e sensori di parcheggio anteriori.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1550
Ciao a Tutti

mi aggiungo al Club di quelli che dovranno attendere

20 dicembre 2021 ordinata la mia seconda OCTAVIA WAGON

Style 2.0 TDI EVO SCR 150 CV DSG 7 marce 4x4
Colore - Grigio Graphite Metallizzato

Pacchetti
LED Pack
Family & Sleep Pack
Safety Plus Pack
Travel Assistant Pack
Wired Pack
Assetto sportivo ribassato
Cerchi in lega PERSEUS 7,5J x 18''
Tetto panoramico in vetro apribile elettricamente
Virtual Pedal Pack
+ Estensione della garanzia

per ora solo so che l'hanno presa in carico ma ancora non si vede nessuna data di previssione

cmq ho ordinato anche un bel divano per accomodarmi e aspettare con calma fino al 2023  (lmao)

vi aggiorno



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1551
Ciao a tutti,

anche io ho ordinato una SKODA / OCTAVIA 2.0 TDI EVO 110KW STYLE DSG + Altri Pack

Data ordine: 15.09.2021
Data  consegna prevista :25.02.2022

Data consegna secondo le stime del concessionario Agosto/Settembre 2022.

Ad oggi sul portale di Volkswagen Financial Services lo stato dell'ordine risulta : "Ordine inserito" senza nessuna
data relativa alla produzione.

Penso che ad oggi l'attesa per la octavia è su 9/10 mesi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1552
Ad oggi sul portale di Volkswagen Financial Services lo stato dell'ordine risulta : "Ordine inserito" senza nessuna
data relativa alla produzione.

Io l’ordine l’ho inviato il 21/06/2021 e sul tuo stesso portale lo stato è passato da “Inserito” a “In produzione” domenica scorsa (16/01/2022).
Combi G-TEC Style con molti optional e pacchetti…

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1553
Io l’ordine l’ho inviato il 21/06/2021 e sul tuo stesso portale lo stato è passato da “Inserito” a “In produzione” domenica scorsa (16/01/2022).
Combi G-TEC Style con molti optional e pacchetti…
Si avevo letto il tuo post,
considerando i tempi penso che vedrò qualche aggiornamento sulla data di produzione verso marzo.

Speriamo almeno che rispettino le tue date altrimenti sono ca%%i.   (martello)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1554
Scusate ma su quale portale riuscite a vedere lo stato del veicolo per capire a che punto è della produzione?
grazie...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1555
Credo che il portale “Volkswagen financial services” lo attivino solo per i noleggi a lungo termine: altrimenti allo stesso portale credo abbia accesso solo il concessionario…

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1556
Si anche a me hanno detto la stessa cosa..... Altrimenti sarei sempre connesso 😁


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1558
Ciao a tutti, è con grande piacere che vi informo che la mia Octavia Wagon ordinata il 29 aprile 2021 è arrivata a Verona   (rock)
La prossima settimana andrò a sbrigare le pratiche per cui in una decina di giorni dovrei riuscire ad averla.

Insieme al piacere c'è ovviamente un brivido di dubbio perché è una G-TEC, e come tutti saprete il futuro del metano è incerto.  (doh) 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1559
@iMaurizio in attesa che i mesi passino e che l'ordine si muova anch'io stesso auto e stesse perplessità.