Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220592 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1575
A maggio mi hanno dato consegna dicembre. Stamani mi ha chiamato la concessionaria che vogliono la dichiarazione dei redditi nuova

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1576
Finalmente oggi la tanto sospirata telefonata del concessionario per l'arrivo dell'auto.

Octavia RS Wagon TDI 4x4 ordinata il 25 febbraio 2021 con un pò di optional.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1577
@alpino77 @albino118

Io sono già nei 150 giorni. Ed era quello che mi ero preventivato sapendo l’attuale situazione. Anche in concessionario realisticamente mi avevano detto 5 mesi.
Spererei per fine febbraio (saranno 6 mesi) di avere buone notizie….non so se sperarci o meno.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1578
@Chobin14 quindi se non erro hai ordinato a Settembre, io ad Ottobre e mi avevano detto 6 mesi che scadrebbero a marzo.
Onestamente visto i msg che vedo dubito staremo dentro nel preventivato già se arrivassero in 8 mesi.
Cmq considerazioni varie di cui molte già fatte:
1-Mi sembra che molti attendano tantissimo da acquisti di finanziarie o NLT per cui forse seguono strade diverse (spero)
2-Qualcuno che la vede in 6 mesi c'è
3-La cosa che mi manda ai matti è l'incredulità che un'azienda di queste dimensioni non possa programmare una produzione, d'accordo ritardi nella consegna dei Chip, Covid d'accordo parliamo di ritardi ma avranno un'idea sui 2 o 3 mesi o vanno totalmente alla giornata??

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1579
 Oggi sono passato a vederla, ho fatto un po' di firme e ho sparato un secondo bonifico  8)

Se tutto fila liscio lunedì prossimo la ritiro  (rock)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1580
@lucaperpd si ho ordinato fine agosto (dovrebbero aver inserito ordine il 30/08). Se fossero 6 mesi farei firma adesso subito.
Ma quello che mi preoccupa è che c'è veramente una situazione altalenante (non per tutti uguale), così fosse si potrebbe avere un'idea più chiara.
Io ho ordinato RS ibrida e sinceramente mi avevano detto che puntavano a consegnare in tempo più rapido questa tipologia di motore rispetto ai diesel, ed era la cosa che mi faceva ben sperare.....

Per i tuoi tre punti sono pienamente d'accordo con te in tutto!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1581
Guarda, io ho ordinato un rs 2.0 e sono passati 8 mesi e ancora nulla

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1582
@Leoginny scusa ma non ricordo, la tua era diesel o benzina?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1583
Benzina e berlina

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1584
@Leoginny beh il berlina da quanto letto in giro ha tempistiche molto più lunghe....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1585
Buonasera,
ho ordinato in leasing a metà aprile 2021 tramite ARVAL una:
SKODA OCTAVIA WAGON 2.0 TDI EVO 110KW EXECUTIVE DSG

La consegna è stata spostata almeno 5 volte. Attualmente si parla di consegna per la seconda metà di febbraio ma dubito che sia veritiera dato il walzer di date sempre posticipate.  (schiaffo)

Qualcuno che ha più o meno le mie stesse condizioni, mi sa dire se ha la medesima data di consegna o comunque se ha novità in merito su eventuali ulteriori ritardi o cambiamenti?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1586
Buonasera,
ho ordinato in leasing a metà aprile 2021 tramite ARVAL una:
SKODA OCTAVIA WAGON 2.0 TDI EVO 110KW EXECUTIVE DSG

La consegna è stata spostata almeno 5 volte. Attualmente si parla di consegna per la seconda metà di febbraio ma dubito che sia veritiera dato il walzer di date sempre posticipate.  (schiaffo)

Qualcuno che ha più o meno le mie stesse condizioni, mi sa dire se ha la medesima data di consegna o comunque se ha novità in merito su eventuali ulteriori ritardi o cambiamenti?


Io ho ordinato una Octavia Wagon 2.0 TDI 150cv 4x4 ad aprile 2021 e le ultime notizie la danno in consegna a fine febbraio/metà marzo

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1587
Io non capisco perché mi hanno richiesto la dichiarazione dei redditi nuova


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1589
Io ho ordinato una Octavia Wagon 2.0 TDI 150cv 4x4 ad aprile 2021 e le ultime notizie la danno in consegna a fine febbraio/metà marzo

Io non capisco come alcuni concessionari possano avere queste informazioni mentre altro vaghino completamente al buio (tipo il mio). Zero idea zero previsioni, tutto gestito alla giornata.? Impossibile.