Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 221555 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2085
Maggio 2021, octavia berlina rs 2.0 , provincia MS

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2086
Davvero incrocio le dita per te. Ma mi ricordi cosa hai ordinato e quando. E magari in quale provincia d'Italia?

"se tutto va bene" ... chissà cosa vorrà dire  per il concessionario ;D  ;D  ;D
Comunque a parte gli scherzi spero per te (e per tutti noi in attesa) che sia davvero così... significa che qualcosa si sta muovendo!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2087
Ma che voi sappiate, da quando entra in produzione a quando esce dalla fabbrica, fossimo in tempi normali, quanto ci vorrebbe?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2088
Incrocio le dita perché oggi il concessionario mi ha detto che punta all arrivo della mia macchina a giugno visto che scadono gli ecoincentivo e all epoca la mia auto era stata ordinata con la approvazione dell' incentivo...essendo pronta ma mancando i semiconduttori mi ha detto che le prime auto che completano sono quelle con la ecoincentivo e la mia e tra le prime...boh sarà vero? Lo spero proprio...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2089
Incrocio le dita perché oggi il concessionario mi ha detto che punta all arrivo della mia macchina a giugno visto che scadono gli ecoincentivo e all epoca la mia auto era stata ordinata con la approvazione dell' incentivo...essendo pronta ma mancando i semiconduttori mi ha detto che le prime auto che completano sono quelle con la ecoincentivo e la mia e tra le prime...boh sarà vero? Lo spero proprio...
(sega)
Scusate non ho ben capito la storia della scadenza dell'ecoincentivo...
A parte la fregatura che dopo aver aspettato 7 mesi (ed ancora aspetto) io avevo l'incentivo da 1500 euro (settembre 21) mentre ordinandola quest'anno sono 2000 euro !!!!
Ma non mi è chiaro... dopo che ho aspettato 7 mesi (e forse ancora altri) per colpa di Skoda/Volkswagen significa che non avrò nemmeno l'incentivo di 1500 Euro???
Se è così andrò certamente per avvocati !

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2090
(sega)
Scusate non ho ben capito la storia della scadenza dell'ecoincentivo...
A parte la fregatura che dopo aver aspettato 7 mesi (ed ancora aspetto) io avevo l'incentivo da 1500 euro (settembre 21) mentre ordinandola quest'anno sono 2000 euro !!!!
Ma non mi è chiaro... dopo che ho aspettato 7 mesi (e forse ancora altri) per colpa di Skoda/Volkswagen significa che non avrò nemmeno l'incentivo di 1500 Euro???
Se è così andrò certamente per avvocati !
Quoto.... spiegate, per favore, il discorso dell'incentivo. Anche io, ordinandola a ottobre 2021, ho avuto l'incentivo di 1500 euro. Quando la macchina arriverà (ma quando?) non l'avrò più? (l'incentivo ndr)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2091
Deve essere immatricolata entro la data di fine promozione.....altrimenti lo perdi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2092
Mi ha scritto il concessionario, se tutto va bene tra un mese arriva in concessionaria.
Ciao, anch'io ieri mattina sono stato contattato dal concessionario. Mi ha riferito da quello che ha letto nel portale, come è stato riferito anche a te, che nel mese di giugno probabilmente me la consegnano (SPERIAMO BENE, VOGLIO ESSERE FIDUCIOSO). Comunque mi darà un'ulteriore conferma la prossima settimana, intanto incrociamo le dita.
Ordine:
Skoda Octavia berlina VRS 2.0 TDI 200CV
Ordine del 25/06/2021
Prima data di produzione 36° 2021;
Seconda data di produzione 10° 2022;
Terza data definitiva che mi ha comunicato ieri al telefono per scaramanzia non la scrivo.

Per quanto riguarda gli incentivi "io rientro in quelli relativi l'anno 2021", anch'io avevo posto la stessa domanda al concessionario il quale mi riferì che non li avrei persi in quanto gli stessi erano già stati versati al concessionario all'atto della conferma dell'ordine.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2093
Robydgs speriamo bene. Anche a me ha detto come a te che probabilmente a giugno dovrebbe arrivarmi....avevo fatto un contratto di acquisto con la ecoincentivo di 2500 euro, non so se dipende anche dalla regione o se è uguale per tutti o in base al modello acquistato...una curiosità....siccome mi prenderò i cerchi da 19 per le estive, dovrò anche ordinarmi le valvole con i sensori pressione visto che il concessionario con professionalità mi ha detto che non sapeva, forse anzi sicuramente voi sapete meglio di me...


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2095
Mica lo sanno se ci sono delle complicanze di consegna.......covid, incendio pannelli porta, guerra, mica possono saperlo. La mia era prevista per dicembre....  forse a giugno arriva.......sono passati 6 mesi extra

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2096
Robydgs speriamo bene. Anche a me ha detto come a te che probabilmente a giugno dovrebbe arrivarmi....avevo fatto un contratto di acquisto con la ecoincentivo di 2500 euro, non so se dipende anche dalla regione o se è uguale per tutti o in base al modello acquistato...una curiosità....siccome mi prenderò i cerchi da 19 per le estive, dovrò anche ordinarmi le valvole con i sensori pressione visto che il concessionario con professionalità mi ha detto che non sapeva, forse anzi sicuramente voi sapete meglio di me...
Cmq ormai a giugno siamo a 12 mesi dall'ordine, quindi mese più mese meno ormai cambia poco.
Per i cerchi puoi anche non utilizzare il sensore pressione, al massimo vedrai la lucetta che ti avvisa dell'anomalia ma di concorrenza costano 20 euro cad., li ho comprati alla macchina di mia moglie, funzionano come gli originali.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2097
Nota curiosa di oggi, nella speranza che si torni ad una quasi normalità nelle consegne...
Ho visto un paio di bisarche (una questa mattina e una questa sera) con sopra 2 octavia sw nuove con ancora la pellicola sul cofano. Una era blu elettrico e l'altra grigio scuro, mi sembravano allestimento Exe utive. Non  mi capitava di incrociarne da parecchio tempo, altre del marchio Skoda si, ma l'Octavia mancava sempre. Speriamo tornino a consegnarle, poiché ho anche notato che nelle immatricolazioni riportate dalla rivista 4Ruote, l'Octavia non figurava neppure nella lista, probabilmente date le scarse o proprio assenti immatricolazioni di questi ultimi 2 mesi

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2098
M4GM4 se ti capitasse di vedere una Skoda Octavia rosso velluto forse potrebbe essere la mia, dico forse, perché chissà quanti ne avranno ordinate di rosse come la mia, ma pensiamo positivo, che magari inizia a sbloccarsi un po' per tutti...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2099
Io ho chiesto ad un conce se ne avesse da vedere e mi ha detto che sono introvabili ovunque...