Passa al contenuto principale

interni  Topic: Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3? (Letto 933 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Come ho accennato nel titolo del topic
Volevo sapere se è possibile mettere il battitacco su la Fabia 3 possibilmente in Carbonio o alluminio  e se possibile di casa Škoda
Grazie

Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 1
La casa fornisce quelli in acciaio inox o in plastica come accessorio/ricambio originale.
Si possono ordinare al concessionario o acquistare online. Il montaggio è facilissimo: sono incollati con del semplice biadesivo.
In carbonio non mi risulta che ci siano, a meno che non si trovi qualcosa di non originale.

Edit: visto che a te piace il genere, ci sono anche questi http://www.kopacek.com/de/Skoda/FABIA-III/Fabia-III-original-Skoda-door-sill-covers-Tpu-Steel-LIMITED-EDITION-R5

Per il carbonio ti devi mettere a smanettare sui siti cinesi tipo Wish e AliExpress, qualcosa ci sarà, ma la qualità è una scommessa.

Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 2
La casa fornisce quelli in acciaio inox o in plastica come accessorio/ricambio originale.
Si possono ordinare al concessionario o acquistare online. Il montaggio è facilissimo: sono incollati con del semplice biadesivo.
In carbonio non mi risulta che ci siano, a meno che non si trovi qualcosa di non originale.

Edit: visto che a te piace il genere, ci sono anche questi http://www.kopacek.com/de/Skoda/FABIA-III/Fabia-III-original-Skoda-door-sill-covers-Tpu-Steel-LIMITED-EDITION-R5

Per il carbonio ti devi mettere a smanettare sui siti cinesi tipo Wish e AliExpress, qualcosa ci sarà, ma la qualità è una scommessa.
allora ho trovato sul tubo un tutorial su come fare i Battitacco in carbonio lavoro relativamente semplice, ed il risultato finale è ottimo.
Mancano solo gli adesivi che però non sò dove andarli a prendere, ma per il resto ćè tutto il necessario.
Willy si potrebbe chiedere a chi fà gli adesivi per il gruppo se ne può fare di personalizati? Sarebbe possibile?

Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 3
allora ho trovato sul tubo un tutorial su come fare i Battitacco in carbonio lavoro relativamente semplice ed il risultato finale è ottimo mancano solo gli adesivi che però non sò dove andarli a prendere ma per il resto ćè tutto il necessario
Wully si potrebbe chiedere a chi fà gli adesivi per il gruppo se ne può fare di personalizati? Sarebbe possibile?

Se gliene ordini qualche migliaio.....
Mi sa che fai prima a farteli stampare su misura sul web.

Ma perché devi sempre fare le cose così complicate?? ;D

Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 4
Se gliene ordini qualche migliaio.....
Mi sa che fai prima a farteli stampare su misura sul web.

Ma perché devi sempre fare le cose così complicate?? ;D
e che ceposso fà sivede che è una dote innata (nonso)  (wall!)  Hai detto sul Wed quindi esiste un servizio apposta? Sarebbe il massimo

Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 5
@samuele.d per gli adesivi personalizzati, come forum, non riusciamo a farli. o meglio non avrebbe senso rispetto a contattare direttamente un sito e/o qualche peronalizzatore locale.
Molto dipende che tipologia di adesivo cerchi. Quelli che sono in vendita sul sito sono piccolini, se cerchi qualcosa tipo le bande antisole da mettere nella parte alta del parabrezza o adesivi che coprono grandi parti della carrozzeria puoi rivolgerti anche a chi fa pubblicità sui veicoli.

Per i battitacco stile carbonio potresti anche provare con quelli "base" per poi rivestirli.

Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 6
Hai detto sul Wed quindi esiste un servizio apposta? Sarebbe il massimo


https://www.google.com/search?q=stampa+adesivi+online&oq=stampa+adesivi+online&aqs=chrome..69i57j0l3j0i22i30.7983j0j7&client=ms-android-xiaomi-rev1&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 7
@samuele.d per gli adesivi personalizzati, come forum, non riusciamo a farli. o meglio non avrebbe senso rispetto a contattare direttamente un sito e/o qualche peronalizzatore locale.
Molto dipende che tipologia di adesivo cerchi. Quelli che sono in vendita sul sito sono piccolini, se cerchi qualcosa tipo le bande antisole da mettere nella parte alta del parabrezza o adesivi che coprono grandi parti della carrozzeria puoi rivolgerti anche a chi fa pubblicità sui veicoli.

Per i battitacco stile carbonio potresti anche provare con quelli "base" per poi rivestirli.
nulla di grande io stavo pensando al logo Škoda e poi la scritta in bianco o argento "FABIA III" da applicare sul battitacco in carbonio
Ok me lo immaginavo che non era possibile
Vi chiedo solo un piacere mi dite se esistono servizi oneline per fare adesivi? Come ho detto ha Willy per 5 adesivi non si scomoda nessuno e quindi se esiste un servizio per me sarebbe la salvezza.
Grazie Willy ho visto adesso il tuo intervento molto utile grazie mille
adesso devo soltanto capire come fare a impostare gli adesivi.
Nel senso che devono essere stampati su pellicola trasparente e non ho nemmeno idea di quanto i caratteri devono essere grandi voi che conoscete a grandi line le dimensioni deigli spazi dove devono andare i battitacco avete un idea approssimativa di quanto dovrei fare grande sia il logo che la scritta?



Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 10
Per quello, secondo me, ti conviene fare.qualche prova con della carta normale e vedere per primo lo spazio che hai a disposizione per scrivere e poi dentro a quello spazio provare a fare qualche schizzo a mano di come lo vorresti

Re:Si possono mettere i batti tacco in alluminio o in carbonio si la Fabia 3?

Risposta n. 11
Per quello, secondo me, ti conviene fare.qualche prova con della carta normale e vedere per primo lo spazio che hai a disposizione per scrivere e poi dentro a quello spazio provare a fare qualche schizzo a mano di come lo vorresti
fatto