Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
esterni  Topic: Paraurti skoda (Letto 769 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paraurti skoda

Salve amici volevo chiedervi un consiglio. Devo cambiare il paraurti posteriore della mia skoda rapid spaceback del 2015, ma non riesco a trovarlo in nessun posto ma soltanto originale. Possibile che nessun modello sia compatibile con la mia auto? Avete esperienze al riguardo o sapete dove potrei trovarne qualcuno? Grazie.

Re:Paraurti skoda

Risposta n. 1
Su eBay si trovano usati a partire da circa 150 spediti.
Naturalmente va poi verniciato se non si è fortunati a trovarne uno già del colore corretto e non graffiato.
Prova a vedere anche su subito.it considerando però che in Italia non è un modello tanto diffuso.

Re:Paraurti skoda

Risposta n. 2
Ho provato a vedere su ebay ma li hanno per il modello 2012 e non hanno i fori per i sensori acustici... Se ne hai visto qualcuno mi puoi indirizzare a qualche link? O magari sbaglio io a cercare, grazie.

Re:Paraurti skoda

Risposta n. 3
il catalogo ricambi mi da questi codici (con cui puoi fare una ricerca su google e vedere se salta fuori qualcosa)
5JH807421B (in teoria questo è per la berlina 3 volumi)
5JJ807421B (questo dovrebbe essere quello giusto per spaceback)
60U807421B (anche questo mi sembra sia per berlina)
60U807421C (non saprei)

Per i fori si possono sempre fare: la mia non aveva i sensori alla nascita, li ha aggiunti il service (kit originale) senza problemi

Re:Paraurti skoda

Risposta n. 4
Ho provato a vedere su ebay ma li hanno per il modello 2012 e non hanno i fori per i sensori acustici... Se ne hai visto qualcuno mi puoi indirizzare a qualche link? O magari sbaglio io a cercare, grazie.

No, non ho link di darti. Bisogna cercare con un po' di pazienza se vuoi un usato.
I fori, appunto, si possono sempre fare (dovrebbero esserci addirittura già le posizioni premarcate sul retro), a maggior ragione se necessita comunque di verniciatura.

Re:Paraurti skoda

Risposta n. 5
sì, sì, ti garantisco che ci sono sia la posizione dei fori che le marcature per la posizione dei supporti adesivi dei sensori.