Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Park distance control e dispositivo di ausilio al parcheggio maxi dot a colori (Letto 994 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Park distance control e dispositivo di ausilio al parcheggio maxi dot a colori

Ho idea di prendermi una Karoq usata con pochi km 1.0 TSI executive. Il venditore mette sulla scheda che ho letto a distanza che ha il park distance control, ma comprende i sensori anteriori o solo i posteriori che di serie ha l'executive?
Poi c'è scritto che è presente "dispositivo di ausilio al parcheggio maxi dot a colori" cosa si intende?
Grazie.

Re:Park distance control e dispositivo di ausilio al parcheggio maxi dot a colori

Risposta n. 1
Secondo il listino attuale (ma solitamente le diciture sono uguali) https://www.skoda-auto.it/_doc/2bdd5ed3-200e-48df-93e7-9acf0d9744d5 :
- il "Parking Distance Control - Sensori per il parcheggio anteriori e posteriori con frenata automatica" (codice optional 7X2, se te lo ha riportato nella scheda) comprende sia gli anteriori che i posteriori
I sensori posteriori sono di serie già nell'ambition, mentre la Exercutive (ora) ha in più la retrocamera

La seconda cosa che riporti
"dispositivo di ausilio al parcheggio maxi dot a colori"
Non ha un riscontro nel listino.
A meno che non sia una errata copia del contenuto del Comfort Pack (Sensori di parcheggio anteriori + Maxi DOT a colori + Portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente + Kessy Full (Keyless Entry, Start and exit System) - chiusura centralizzata con funzione di entrata/uscita, accensione/spegnimento motore senza chiave)
Non credo che sia riferito al Park Assistant (sistema di parcheggio automatico con sensori anteriori, posteriori e laterali)
Anche perchè le indicazioni degli assistenti al parcheggio dovrebbero essere date al display della radio, non dal maxiDOT

Re:Park distance control e dispositivo di ausilio al parcheggio maxi dot a colori

Risposta n. 2
Ok grazie.