Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
accessori  Topic: Supporto Smartphone per Fabia 2? (Letto 753 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Supporto Smartphone per Fabia 2?

Buongiorno

Ho da poco acquistato un Fabia Wagon del 2014 e volevo chiedervi secondo voi quale supporto smartphone è più adatto al cruscotto della macchina, vorrei evitare quello sulle bocchette in quanto sono un po altine e non vorrei rovinarle.

Grazie

Ryo

Re:Supporto Smartphone per Fabia 2?

Risposta n. 1
Molto dipende se usi il cel come navigatore o no.
Se è il tuo caso, averlo alto è meglio.
Io (su Rapid) usi un portacellulare magnetico da bocchette  e mi trovo abbastanza bene (solo qualche riflessi ogni tanto)

Scusa la polvere, il weekend su sterrato ha lasciato i segni ::)

Re:Supporto Smartphone per Fabia 2?

Risposta n. 2
Mio figlio ne ha comprato uno della Brodit e devo dire che, seppure a un prezzo non proprio basso, è davvero ben fatto e funzionale.
E poi non è cineseria.

Re:Supporto Smartphone per Fabia 2?

Risposta n. 3
Molto dipende se usi il cel come navigatore o no.
Se è il tuo caso, averlo alto è meglio.
Io (su Rapid) usi un portacellulare magnetico da bocchette  e mi trovo abbastanza bene (solo qualche riflessi ogni tanto)

Scusa la polvere, il weekend su sterrato ha lasciato i segni ::)

Interessante, il problema è che io uso la cover e di conseguenza non so se posso sfruttare l'attacco magnetico

Re:Supporto Smartphone per Fabia 2?

Risposta n. 4
anche il mio cellulare ha la cover in gomma. Tra la cover ed il cellulare ho messo la piastrina in ferro che serve da riscontro per i magneti che sono nella basetta.
Nella confezione c'erano due tipi di piastrine: una rettangolare "libera" (che è quella che uso io) ed una tonda adesiva, da attaccare sul cellulare/cover.
Fortunatamente dopo alcune prove ho trovato la giusta combinazione della posizione tra la baseaa e la piastrina ed il cellulare sta bello fermo.
Per contro le alette della bocchetta non possono essere regolate su e giù completamente.

Re:Supporto Smartphone per Fabia 2?

Risposta n. 5
anche il mio cellulare ha la cover in gomma. Tra la cover ed il cellulare ho messo la piastrina in ferro che serve da riscontro per i magneti che sono nella basetta.
Nella confezione c'erano due tipi di piastrine: una rettangolare "libera" (che è quella che uso io) ed una tonda adesiva, da attaccare sul cellulare/cover.
Fortunatamente dopo alcune prove ho trovato la giusta combinazione della posizione tra la baseaa e la piastrina ed il cellulare sta bello fermo.
Per contro le alette della bocchetta non possono essere regolate su e giù completamente.

Io ho uno smartphone molto pesante, sopra i 200 grammi e di conseguenza ho paura che non regga.
Vediamo se trovo qualcosa da incastrare nelle bocchette e che lo possa reggere.

Altrimenti sto pensando di cambiare proprio lo stereo con un cinesone che fa da navigatore.

Ryo

Re:Supporto Smartphone per Fabia 2?

Risposta n. 6
Io ho uno smartphone molto pesante, sopra i 200 grammi e di conseguenza ho paura che non regga.
Vediamo se trovo qualcosa da incastrare nelle bocchette e che lo possa reggere.

Altrimenti sto pensando di cambiare proprio lo stereo con un cinesone che fa da navigatore.

Ryo

Dai un'occhiata: https://www.broditshop.it/