Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: nuova plancia! (Letto 1860 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:nuova plancia!

Risposta n. 15
Ma... Sotto la griglia hai proprio un buco (quindi vedi passaggi, cavi, ecc interni) o c'è una sorta di contenitore?
Io lo farei presente, perché potrebbe essere anche qualcos'altro che vibra dentro perché magari è fissato male

Re:nuova plancia!

Risposta n. 16
Ma... Sotto la griglia hai proprio un buco (quindi vedi passaggi, cavi, ecc interni) o c'è una sorta di contenitore?
Io lo farei presente, perché potrebbe essere anche qualcos'altro che vibra dentro perché magari è fissato male

Ragionamento sensato on quanto anche i ricambi installati hanno una garanzia.

Re:nuova plancia!

Risposta n. 17
Si @willy1971 ci avevo pensato ed avevo già provato a guardare, ma non ho capito se sia possibile scalzare la rete.
Comunque, prima passo a segnalare la cosa in officina, poi, in base a come mi risponderanno, vedrò cosa fare.
Ma... Sotto la griglia hai proprio un buco (quindi vedi passaggi, cavi, ecc interni) o c'è una sorta di contenitore?
Io lo farei presente, perché potrebbe essere anche qualcos'altro che vibra dentro perché magari è fissato male
Non si vede niente attraverso la griglia, quindi non ho idea di come sia strutturato il vano, che sicuramente è presente, visto che dovrebbe andarci alloggiato uno speaker...