Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: SCHERMA HOME (Letto 1128 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SCHERMA HOME

Ho notato che ogni volta che torno alla scherma HOME premendo il pulsante (io ho Amudsen) invece di rimanere sulla prima finestra va sulla seconda e devo ripremere HOME o usare il controllo gestuale.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? E' un bug che sanno in Skoda e che risolveranno? Grazie

Re:SCHERMA HOME

Risposta n. 1
L'ho notato pure io sul mio. Tu hai risolto??

Re:SCHERMA HOME

Risposta n. 2
Ho notato che ogni volta che torno alla scherma HOME premendo il pulsante (io ho Amudsen) invece di rimanere sulla prima finestra va sulla seconda e devo ripremere HOME o usare il controllo gestuale.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? E' un bug che sanno in Skoda e che risolveranno? Grazie

Ciao,
potrei avere il tuo stesso problema, ma non ho idea di come fare a verificare che tipo di Infotainment ha la mia vettura. Io ho una Kamiq 1.0 ambition benzina immatricolata a Marzo 2021.
Sai aiutarmi?
Grazie mille

Re:SCHERMA HOME

Risposta n. 3
probabilmente hai il bolero, che è l'infotainment di base su Kamiq allestimento ambition, l'amundesen in quell'allestimento è opzionale.

Re:SCHERMA HOME

Risposta n. 4
Ciao, no ho fatto installare Amundesen

X Thule77: no, ma non lo fa sempre...non contatto il service perché altrimenti l'unica cosa che farebbero è resettare e reinstallare il software...x me è un bug che risolveranno...forse ma me lo aurugo :)

Re:SCHERMA HOME

Risposta n. 5
Ragazzi secondo me la soluzione potrebbe essere questa:
Tenendo premuto il dito sullo schermo entrate nella modalità modifica delle icone delle varie schermate, fatto questo spostatevi sulle varie schermate ed eliminate le, lasciando solo la principale, in questo modo avrete sempre la home se cliccate l'omonimo tasto... Per avere la home vera e propria spostate tutto quello che vi serve sulla prima pagina di sinistra e poi se lo spazio non vi basta aggiungete i collegamenti desiderati sulla seconda pagina che sarà a destra della prima... È più facile a farsi che a dirsi... Un po' come la home dello smartphone...

Re:SCHERMA HOME

Risposta n. 6
Ciao grazie, ma non è il problema che ho esposto.