Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: quadro strumenti per Fabia 1.4 TDI (Letto 1451 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

quadro strumenti per Fabia 1.4 TDI

Buongiorno,
ho necessità di acquistare il ricambio del quadro strumenti della mia Fabia 1.4 TDI: potresti indicarmi qualche sito oppure concessionario che tratta questa tipologia di pezzi?

grazie anticipatamente a chi risponderà

Re:quadro strumenti per Fabia 1.4 TDI

Risposta n. 1
Io non escluderei a priori anche un autodemolitore.
Su internet il primo posto che mi viene in mente è ebay, soprattutto nel mercato inglese si trova molta roba (anche se il rischio di trovarsi il contamiglia è alto).
Da catalogo vedo ben 7 versioni con contakm... tu hai già individuato quale sia la tua? Perchè una ricerca con codice di ricambio potrebbe aiutare molto

Re:quadro strumenti per Fabia 1.4 TDI

Risposta n. 2
Io non escluderei a priori anche un autodemolitore.
Su internet il primo posto che mi viene in mente è ebay, soprattutto nel mercato inglese si trova molta roba (anche se il rischio di trovarsi il contamiglia è alto).
Da catalogo vedo ben 7 versioni con contakm... tu hai già individuato quale sia la tua? Perchè una ricerca con codice di ricambio potrebbe aiutare molto

la mia versione è la Fabia 1.4 TDI Tune 5 porte: il codice ricambio non ho proprio idea cosa sia e come si faccia a trovare...

Re:quadro strumenti per Fabia 1.4 TDI

Risposta n. 3
Vediamo se riusciamo a trovare il codice corretto...
qui puoi trovare i codici ricambio dello "strumento combinato":
http://www.catcar.info/audivw/?lang=en&l=c3RzPT17IjEwIjoiQnJhbmQiLCIyMCI6IlNLT0RBIiwiNDAiOiJGYWJpYSBFdXJvcGUiLCI1MCI6IjIwMDUiLCI2MCI6IkVsZWN0cmljcyIsIjcwIjoiOTIwMDAifXx8c3Q9PTcwfHxicmFuZD09c2t8fG1hcmtldD09Q1p8fG1kbD09RkFCICB8fEVwaXM9PTQ1M3x8RWluc2F0ej09MjAwNXx8TWFpbkdyb3VwPT05fHxCaWxkdGFmZWw9PTkyMDAwfHxHcmFmaWs9PTA5MTkwMDIyNQ%3D%3D
(elemento 1 dell'esploso)

Da quanto vedo le discrimanti maggiori sono:
display normale (9Q0) o display multifunzione (9Q1) o pacchetto maxi Check (9Q2)
cambio manuale o cambio automatico
con (9Q1) o senza (9Q0) indicatore
con (8W1) o senza (8W0) indicatore livello liquido lavavetri

Per i codici PR prova a guardare nel bagagliaio, nel vano ruota di scorta c'è una etichetta con tutti codici alfanumerici a 3 cifre (come quelli indicati tra parentesi sopra). oppure dovresti provare con un VINdecoder gratuito.
io usavo questo, ma ultimamente non funziona più https://carinfo.kiev.ua/cars/vin/Skoda

In alternativa puoi chiedere al magazino del Servcie, ti fai fare un preventivo sui pezzi e poi te lo cerchi, quando hai il codice....
Smontandolo è probabile che il codice ricambio sia stampigliato dietro. il codice ricambio è scritto tipo questo: 6Y0920882E
https://www.ebay.it/itm/124895067478?hash=item1d14537d56:g:3QMAAOSw329gi82g

Purtroppo (anche se mi sembra strano) non vedo il solo vetro come ricambio...

Re:quadro strumenti per Fabia 1.4 TDI

Risposta n. 4
grazie