Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema memoria navigatore (Letto 3619 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 45
Ciao
ho visto solo oggi questo topic (avevo cominciato a presentare il problema in un altro)

Io non ho mai avuto problemi con il navigatore ma piuttosto con l'intero sistema: una settimana fa all'accensione non mi caricava le impostazioni, rimaneva la pagina fissa senza che funzionasse più nulla, non accedevo al menù, non funzionava la radio, né il navigatore ... per fortuna funzionavano almeno le funzioni base come clima e telecamera posteriore.
Provato più volte l'hard reset (premuto 10 sec l'avvio) il sistema si riavviava ma tornava a "caricare le impostazioni".
Specifico che tutti i giorni mi faccio due viaggi da un'ora e mezza e un paio di volte l'ho lasciato "caricare"... Nulla...

Fino a stamattina: acceso la macchina e tutto a posto come se nulla fosse.

la guido da 6 mesi e prima di questo problemino , nulla di particolare.. a meno della luce interna posteriore destra che si accende  da sola "ad catium"

boh...   spero che non si ripresenti il problema o che i prossimi aggiornamenti siano definitivi...
E' un peccato che problemi tecnici di questo tipo rovinino il piacere di guidare una macchina di questo livello

Hai verificato li dove sono disegnati i mappamondi se nelle notifiche sono presenti aggiornamenti?


Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 47
Ciao a tutti, io oltre a non riuscirmi a collegare con l'app My Skoda non riesco neanche a far funzionare il clima trizona nella parte posteriore, appare la scritta OFF e non si riesce a modificare. Mi hanno detto che la devo lasciare qualche giorno in officina ( fortunatamente mi "dovrebbero" dare l'auto sostitutiva, vediamo ) Tanta tecnologia, speriamo che l'auto non prende l'alzheimer  ;D

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 48
Stesso problema. Ha funzionato per qualche mese, tra l'altro devo dire molto comodo soprattutto per quanto riguarda le proposte automatiche, e poi di colpo ha deciso di non meomorizzare più nulla. Ho anche cancellato utente e creato uno nuovo, ma non ho risolto nulla.
Anche l'aggiornamento eseguito qualche gg fa all'ultima versione ma non ho risolto nulla

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 49
Ciao a tutti io ho lo stesso problema con il navigatore che non tiene in memoria le impostazioni, qualcuno è riuscito a risolvere?

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 50
Dopo circa 1 anno e mezzo, il navigatore ha improvvisamente iniziato a tenere in memoria la cronologia delle destinazioni. Ora tutto funziona come si deve. La cosa strana è che non ho fatto alcun aggiornamento...
In compenso ho perso le speranze con l'assistente vocale...praticamente inutile.


Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 51
Stesso problema che hanno risolto con un aggiornamento in concessionaria!