Passa al contenuto principale

Topic: Valuto acquisto Enyaq 80 (Letto 1576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Valuto acquisto Enyaq 80

Risposta n. 15
Pensavo... sta sera in coda.... quanto consuma da ferma in coda?

Re:Valuto acquisto Enyaq 80

Risposta n. 16
dipende dall'assorbimento... cioè di giorno con temperatura esterna simile all'interno meno di 2kWh ma di sera o mattino presto con riscaldamento sale...
ma il problema sono accelerazioni e salite... quelle sono energivore

Re:Valuto acquisto Enyaq 80

Risposta n. 17
Quelle come per il termico....

Mi chiedevo.... 6.000 euro differenza tra la 60 e la 80  e 110 km di differenza... e un 30 di cv circa... ne valgono i 6.000??

Re:Valuto acquisto Enyaq 80

Risposta n. 18
Ciao Alex, io ho ordinato una enyaq 60 executive il 16 settembre e ovviamente sono ancora in attesa...

Come spostamenti per l'80% resto in città con chilometraggio dai 20km ai 130 km massimi al giorno. Più 20/30 di solito.
Ho preferito anche su consiglio del venditore rimanere sulla 60 e risparmiare 6000 euro.
Il resto dei miei viaggi sono gite fuori porta e le vacanze... ma con un po' di organizzazione non la vedo una cosa infattibile.
Il viaggio più lungo è un Ferrara - Verbania ma ho già fatto mille simulazioni con ABRP e sono sicuro che mi ci vorrà poco di più in termini di tempo ma la giornata la perderdi comunque di viaggio, quindi un 1 ora o poco più in più non mi cambia.

Poi spero che ste benedette colonnine in autostrada arrivino per fine 2022...almeno in parte.