Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento mappe (Letto 9017 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 45
In rete già esistono le mappe 2022. Io l'ho aggiornata circa 15 gg fa.
In genere le mappe vengono aggiornate ogni 6 mesi (Aprile/Maggio e Ottobre/Novembre)

Questo il link per scaricarla

https://updateportal.skoda-auto.com/it-it

Ciao, mi puoi spiegare esattamente la procedura? Io ho scaricato 27 GB di mabbe su chiavetta USB type C, le ho scompattato e messe fuori dalla cartella, inserisco la chiavetta in uno dei due ingressi type si che ho nel tunnel vicino al cambio ma non succede assolutamente nulla.

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 46
Sono oltre 20gb, ci vuole parecchio perché si installi. Lasciala collegata sempre per qualche giorno e viaggia normalmente, dovrebbe aggiornarsi.
Non ti arriva nessuna notifica.



Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 49
Innanzitutto devi avere l’ultimo fw (ver.sw) e poi, sotto idonea copertura, l’aggiornamento avviene in automatico!!!


Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 51
Ho la chiavetta con le 2022/45 ma a Milano oggi ho notato l’aggiornamento 22.6! Meglio che niente direi, passato dalle oem 2020 🤦🏻‍♂️

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 52
Ho la chiavetta con le 2022/45 ma a Milano oggi ho notato l’aggiornamento 22.6! Meglio che niente direi, passato dalle oem 2020 🤦🏻‍♂️
Puoi spiegare meglio? Anch'io sono di Milano  ma non capisco cosa centri? Quanto tempo hai lasciato inserita la chiavetta? Quando hai scaricato le mappe?

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 53
Fatto aggiornamento fw in concessionaria e sbloccato il
Successivo dw mappe! La zona deve essere ben coperta dal segnale! Io dalla procura di BS, non avevo avuto upgrade! Oggi a Milano mi sono trovato le mappe aggiornate

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 54
In realtà però a me su Kamiq segna mappe 22-12 😂

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 55
Ah bene, allora la prossima volta che verrò a Milano magari farà un altro upgrade 🤣

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 56
Qui il problema è che non si riesce ad aggiornare tramite chiavetta, provato più volte inutilmente e anche chiedendo informazioni ai services non sono in grado di aiutare. Altra cosa è l'aggiornamento fatto presso service con download diretto a pagamento.

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 57
Non è stato a pagamento poiché è riscontrato da circolari Škoda che il fw che avevo era buggato è necessario upgrade!
Poi le mappe si aggiornate in automatico poiché sbloccate dal nuovo fw

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 58
Non è stato a pagamento poiché è riscontrato da circolari Škoda che il fw che avevo era buggato è necessario upgrade!
Poi le mappe si aggiornate in automatico poiché sbloccate dal nuovo fw
Puoi allegare questo documento Skoda? Così provo ad informarmi anch'io. Che problemi ti dava il fw buggato?

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 59
È un documento 📃 interno ovviamente che mi hanno fatto solo leggere (rapporto di amicizia col team e copoofficina)!
Il bug era appunto che non effettuava aggiornamento online automatico! Senza pack a pagamento